Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

problema texture


Guest svjato

Recommended Posts

Guest svjato

ciao raga,

le texture di alcune piste( monza,spa)

mi si vedono incasinate,poligni per i ######

loro..............

che devo fare?

Svjato

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
le texture di alcune piste( monza,spa) mi si vedono incasinate, poligni per i ###### loro..............

che devo fare?

Se hai scheda nVidia devi aggiornare i driver almeno ai Detonator 40 (quelli per le GeForce FX), oppure ai Detonator FX (v44.03 o superiore).

Anche io ho il tuo stesso problema, ma mi rifiuto categoricamente di aggiornare i driver (ho i 23.11 su GeForce 256 SDR) per evitare di perdere prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest max2rbo

sviato ha una geffo4 mx.. io credo sia un problema di conflitto di driver: prima aveva una matrox g450 che notoriamente ha piu problemi e è solita fare pastrugni a video. solo che non ha formattato. io sono straconvinto che sia nato da quello. in piu non ha riformattato, e usa millennium. diteglielo voi che lo deve lanciare dalla finestra, vi prego. aris, digli qualcosa tu. OUTRUNNER, tu che hai fatto le piste, sai mica di questo inconveniente?

comunque, magari non è originato dal conflitto dei driver, ma un bel formattone ci darebbe almeno alcune risposte chiare su cosa almeno non è che causa il problem.

voi che mi dite?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.