Jump to content

Adesso che...


libks

Recommended Posts

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TIX

    15

  • Robbiexsstar

    14

  • frenk67

    8

  • sarge

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Infatti!

..mi sa che da quando si è parlato della "volgare pecunia" legata allo svikuppo futuro di Nk nessuno posti più niente.. si è raggelato il sangue a tutti? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

I ragazzi stanno attendendo nuovi tool di sviluppo che attualmente sono ancora in lavorazione.

La volgare pecunia non c'entra... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Come ha detto OUT la pecunia nel ns caso non c'entra.

Semplicemente stiamo aspettando che la nK PRO Crew finisca il suo lavoro e poi che arrivino i nuovi tools che permettano una implementazione totale con le nuove features.

Abbiate pazienza che poi verrete ripagati.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Mini report sulla situazione

Non vi preoccupate niente pecunia in gioco...

Come dice Out siamo in attesa della nuova versione del dK... se non ci arriva la nuova versione nn possiamo fare molto di più e siccome stiamo cercando di lavorare su una vettura alla volta.. praticamente siamo fermi.

La grafica è ormai in una versioen quasi definitiva il modello 3d è gunto orami alla versione 013 mentre la 014 vedrà la luce solo con la nuova versione del dK.

Il policount si attesta sui 5800 poligoni circa... ma chi l'ha vista può dirvi che è può passare. Inoltre in questi 5800 poligoni son presenti anche pilota con casco semi integrale volto del pilota e delgi interni abbastanza dettagliati con sedili, cabio, freno a mano strumentazione, volate... diciamo un bel pò di roba. Per le texture siamo al completo, mosquito stà lavorando al vano motore mentre SilVo ha fatto un'ottimo lavoro sugli interni (quelli che si vedono dall'esterno).

Per la fisica siamo ad un buon punto anche se il devKit attuale non ci consente di lavorare su molti aspetti della vettura... diciamo che il 50% delle impsotazioni di nK non ci è ancora accessibilie.. per adesso abbiamo una 850 che crede di essere una zonda per certi versi! biggrin.gif

Max2rbo è tornato oggi dalle vacanze, mosquito è toranto da pochi giorni ed è stato messo subito a lavoro sulle skin del duff team ph34r.gif , io non ho preso ancora le ferie... ma diciamo che la sera difficilmente mi trovo a casa ultimamente... e diciamo che torno un pò tardi... ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

inoltre mi sono dovuto fermare un pò con lo sviluppo del 3d a causa dell'implementazione delle nuove funzioni del motore 3d (shaders e nuovo tool di importazione in nk che da quel che ho capito dovrebbe cambiare totalemete l'approccio al sistema)... non posso sapere tutto ciò che posso fare finchè non lo potrò direttamente... quindi nn posso muovermi perchè determinate scelte fatte ora potrebbero rivelarsi infauste nel caso il motore prenda una determinata direzione.

Penso che se Stefano mantiene le aspettative per la settimana prossima torniamo a pieno regime.

cmq giusto per mantenere alto l'interesse vi mostro una chicca... ditemi cosa ne pensate...

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tonino,

questo modello pieno di curve risulta bello fuori e altrettanto bello dentro. Come sempre ultra fedele rispetto alla versione reale... complimentissimi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Pljnius

... mantenete nel gioco, vi prego, la sola visuale In-Car . Ve ne supplico.

E non dimenticate in giro files "car.cfg" o "track.ini" ... accessìbili ai furbi.

Vi prego ..... hail.gif

...... ve lo pago il doppio help.gif

Link to comment
Share on other sites

E non dimenticate in giro files "car.cfg" o "track.ini" ... accessìbili ai furbi.

220289[/snapback]

asd.gif LOL !!!

pulite bene bene la cartella prima di distribuirlo asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
... mantenete nel gioco, vi prego, la sola visuale In-Car . Ve ne supplico.

E non dimenticate in giro files "car.cfg" o "track.ini" ... accessìbili ai furbi.

Vi prego ..... hail.gif

...... ve lo pago il doppio  help.gif

220289[/snapback]

non ti preoccupare nn ci sarà modo di modificare le nostre vetture per gli esterni... Stefano stà cercando di rendere il tutto il più sicuro possibile. wink.gif

Penso che ne parlerà lui in modo più esaustivo nei prossimi dev report! rolleyes.gif

EDIT: rimmarrà solo la visuale incar, tranquillo! cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.