Jump to content

Adesso che...


libks

Recommended Posts

Guest Lucaz24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crying.gif

Che bella!!! biggrin.gif I'm very happy!!! W il 70GT MOD smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TIX

    15

  • Robbiexsstar

    14

  • frenk67

    8

  • sarge

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oh perbacco allora nn mi ero sbagliato la rossa indica che esisteva la stradale....e nei ricordi di bambino...c'erano qeui cerchi...Toni il cerchio e' giusto...se vedi quella con le strisce rosse nella seconda foto...vedi che i cerchi sono quelli e se nn sbaglio sono cromodora...ma sono piatti e nn bombati...forse hai appiccicato la texture su uno stradale bombato...magari era una preview..nn volevo criticarli...quelli di questa 850 tc,bianca nn li avevo mai visti.....Ah adesso che mi ricordo..ho visto tempo fa una di queste belve ad una mostra scambio all autodromo del levante...stesso schema colore della bianco rossa,ma giallo rossa...il cofano posteriore era a 90 gradi circa...sembrava piu' lo spoiler di una carrera che il cofano della 850...e aveva dei cerchi piu' grandi di questi e con un canale piu' largo...erano a quattro razze sdoppiate....me li ricordo troppo vagamente....e cmq in pista era un demonio e faceva un frastuono....insieme ad una 850 spider...bertone racer....che di originale aveva solo la carrozzeria...perche' a vedere come andava in pista doveva avere il motore della 124 preparato... e se nn ricordo male sto motore sulla 850 lo avevano montato davvero....ah am quella era la 850 abarth coupe'...perdonatemi se sono andato OT...ma mi sono fatto prendere dai ricordi....che rombo sembrava....una superturismo moderna....

Toni' forse riesco a fargli delle foto...mi sa che so dove la tengono....nn so se ti possono servire....

Link to comment
Share on other sites

Nn datemi del rompicoglioni...Il paraurti posteriore e' montato troppo in basso rispetto ai fari....per il motore....la skin della 600 di rally trophy ha un pezzo dove si vede il motore..piccolo ,ma se serve...e c'e' anche lo stemm abarth davanti....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.