Bentornati E Problema Replay - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mde
Posted

innanzitutto bentornati e buon lavoro x il futuro :)

una domanda: è normale che con l'ultima beta nn funzionino i replay da me generati? mi sono perso qlcosa? devo prendere qlche accorgimento x farli funzionare? se carico un giro veloce di aris mi funziona benissimo ma se cerco di visualizzare un mio replay va in crash il programma.... che faccio? :blink:

ciao

mde

Guest Sam
Posted

controlla gli spazi nel nome del file del replay

Ciao

Guest neuzd
Posted

Non è che corri con la mini? Quelli non funzionano, è un baco conosciuto.

Guest Manesk
Posted
se carico un giro veloce di aris mi funziona benissimo ma se cerco di visualizzare un mio replay va in crash il programma.... :blink:

Sei troppo lentoooo! :D:P

Guest Guest
Posted
se carico un giro veloce di aris mi funziona benissimo ma se cerco di visualizzare un mio replay va in crash il programma.... :blink:

l'ho pensato anch'io... sarà mica darwiniano kunos?? chi nn si adegua si estingue :P:D

Guest Guestmde
Posted

l'ho pensato anch'io... sarà mica darwiniano kunos?? chi nn si adegua si estingue :P:D

Guest Guestmde
Posted
controlla gli spazi nel nome del file del replay

Ciao

che intendi? spazi nn ce ne sono ma i nomi sono lunghissimi... o ti riferisci a tutti i _ nel nome?? :unsure:

grazie ;)

Guest Guest
Posted

oops... c'era uno spazio nn visto... grazie :P