Jump to content

Richard Burns Rally provato!


Guest DareDevil

Recommended Posts

Guest DareDevil

Ho avuto modo di provare stanotte 15 minuti prima di andare a nanna il suddetto gioco e devo dire che sembra propio una bella gatta da pelare..nel senso che giocarlo con PAD e' molto ma molto difficile se non impossibile dato l'elevato realismo.....

Quindi per gli amanti delle cose realistiche credo che troveranno pane per i loro denti...in attesa che esca la versione PC cmq io continuo a giocare a rallisport challenge 2 che col pad e' molto divertente e meno frustante..hehe eclipsee_steering.gif

Ma e' chiaro che devo provarlo per bene cmq 15 minuti sono tropo pochi per dare un giudizio ma credo che col volante sara' davvero il numero 1 dei rally ! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    6

  • DeltaS4

    3

  • NightEx

    3

  • Redrum

    1

Guest cicciobarilla4

Ho avuto modo di provare stanotte 15 minuti prima di andare a nanna il suddetto gioco e devo dire che sembra propio una bella gatta da pelare..nel senso che giocarlo con PAD e' molto ma molto difficile se non impossibile dato l'elevato realismo.....

Quindi per gli amanti delle cose realistiche credo che troveranno pane per i loro denti...in attesa che esca la versione PC cmq io continuo a giocare a rallisport challenge 2 che col pad e' molto divertente e meno frustante..hehe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.