Jump to content

Problema disspipatore


Guest anta

Recommended Posts

Guest Manesk

Il dissipatore fa un rumorino? quindi ha la ventola...

Prova a pulirla, magari e solamente piena di polvere. Se pu

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Il rumore viene sicuramente dalla ventola: non dovresti aver bisogno di togliere il dissipatore. Non ci sono delle viti o qualche sistema di aggancio della ventola al dissipatore? Per i collegamenti elettrici, non dovrebbero esserci saldature, ma un semplice connettore (magari un po' ostico da sfilare).

Link to comment
Share on other sites

Guest anta

Il rumore viene sicuramente dalla ventola: non dovresti aver bisogno di togliere il dissipatore. Non ci sono delle viti o qualche sistema di aggancio della ventola al dissipatore?

Ti posto una foto.

Riesci a capire se lo debbo smontare o posso fare come mi hai consigliato?

Grazie infinite.

Edit:

Da un'altra foto che ho trovato si vede benissimo che

post-43-1089022889.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Il rumore viene sicuramente dalla ventola: non dovresti aver bisogno di togliere il dissipatore. Non ci sono delle viti o qualche sistema di aggancio della ventola al dissipatore? Per i collegamenti elettrici, non dovrebbero esserci saldature, ma un semplice connettore (magari un po' ostico da sfilare).

Link to comment
Share on other sites

Guest anta

Ho smontato la ventola, l'ho pulita, ho pulito l'alloggiamento della ventola e non ho risolto un .......

Comunque ho trovato dove comoprare solo la ventola; spero che non sparino grosso sul prezzo. unsure.gif

Grazie lo stesso.

Ciao. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
Ho smontato la ventola, l'ho pulita, ho pulito l'alloggiamento della ventola e non ho risolto un .......

Comunque ho trovato dove comoprare solo la ventola; spero che non sparino grosso sul prezzo. unsure.gif

Grazie lo stesso.

Ciao. ciao.gif

Massimo 10

Link to comment
Share on other sites

Guest anta

La ventola non la trovo !! mad1.gif

Mi sapete dire come smontare il dissipatore, ho intenzione di cambiarlo (non la sola ventola).

Ho notato che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.