Guest Nemorfeo Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 Ariecchice...ok, lo so che le casse di brunello non sono arrivate...ma il tuo nick ora è uno dei + famosi!!! A nome di tutti ti chiedo di sbloccare le 2 auto...siamo tutti con te Anima!!! Grazie!!!! :rolleyes:
Guest Animanera Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 ...gola secca ! CATTIVI !!! Domani mattina... Se fate i bravi... Promesso...
Guest Animanera Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 ...molto prima del previsto ! La password è la stessa per entrambi i file. Eccola qui: done
Guest Akh-Ra Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 Mannaggia, ho seguito le istruzioni ma mi dice "impossibile caricare il percorso"
Guest style Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 devi mettere i files nella cartella originale della macchina con il solo file .dat e poi: hai messo i files nella macchina corrispondente? (brabham-GT40; Ferrari-Stratos) ti consiglio di provare a mettere una macchina la volta (a me danno dei problemi insieme) PS avevo messo un topic simile una settimana fa!!
Guest Nemorfeo Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 Impagabile Animanera...GRAZIE!!!! X Style:lo so che lo avevi messo una settimana fa, infatti mi sono ispirato! Ciao!!!
Guest Akh-Ra Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 Eh eh eh che fico!!! Ora funziona!!! Grazie Style!
Guest style Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 io in quegli abitacoli soffro di claustrofobia e sono lentissimo vabbè è meglio guidare con i capelli al vento carto che sono bellissime a vedersi (soprattutto quando "saltano" al Nurb!)
Guest Animanera Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 A ) Il brunello ! 'ndo sta ? B ) Hanno la stessa fisica ? Ciao.
Guest Animanera Posted July 5, 2003 Posted July 5, 2003 Tutti pronti a chiedere. Poi, io chiedo una misera risposta sulle auto che vi ho sbloccato e nessuno si degna di rispondere. Non voglio essere polemico, ma la cosa mette un po' di tristezza...
Recommended Posts