Guest JuhaLanzonen Posted July 2, 2004 Posted July 2, 2004 Nonostante se ne sia gia parlare nel post sulla telemetria, posto per avere ulteriori delucidazioni. con i set up avanzati di f1 chall ho i seguenti parametri per modificare il differenziale: Blocco ( impostazione gia presente in f1chall base) Diff.Acc Diff. Decell Blocchi come funzioano questi parametri???? il blocco
Guest 17mika Posted July 3, 2004 Posted July 3, 2004 Allora.. Percentuale di blocco (f1challenge) blocchi (etcc) sono la stessa cosa.. esprimono di QUANTO si pu
Guest sterzy Posted July 20, 2004 Posted July 20, 2004 Dopo lunghe ricerche (ahem ) sembra che il preload (precarico) sia un valore di soglia oltre la quale il differenziale prende a fare il suo lavoro. settato a 0 il differenziale
Guest JuhaLanzonen Posted July 20, 2004 Posted July 20, 2004 quindi valori alti tendono a "ritardare" il blocco e lo sblocco? grazie
Guest kira Posted July 20, 2004 Posted July 20, 2004 i valori che uso io per i differenziali di solito sono 0 -50 -50 un po spregiudicati ma mi ci trovo bene
Guest sterzy Posted July 20, 2004 Posted July 20, 2004 quindi valori alti tendono a "ritardare" il blocco e lo sblocco? grazie valori alti di preload, da cosa ho capito io, rendono il differenziale bloccato finch
Recommended Posts