Guest Ducatiman Posted July 2, 2004 Posted July 2, 2004 Ciao ragazzi, Ecco i modelli 3D dei circuiti di Superbike2001. Lamps. Ducatiman
Guest Ducatiman Posted July 2, 2004 Posted July 2, 2004 Ciao Lelle87, Non ho scoperto niente, il programma non mi ricordo pi
Guest Ducatiman Posted July 2, 2004 Posted July 2, 2004 Un piccolo render dell'arrivo a Monza. Lamps. Ducatiman
Guest outrunner Posted July 3, 2004 Posted July 3, 2004 Wooowwww che hai scoperto??? Ma se ti ho passato io il converter verso LWO Mah PS...Imola di netKar, uscita due anni fa
Guest max 2 Posted July 3, 2004 Posted July 3, 2004 confermo che delle piste singleplayer per netkar erano prese da netkar anche so ormai sono state riprese e rifatte da zero per un maggiore realismo sfruttando foto sattelitari, planimetrie a tanto altro. ma 1 conto e' estrarre le piste... ma si puo' anche modificarle?
Guest Ducatiman Posted July 3, 2004 Posted July 3, 2004 Ciao a tutti, infatti non ho scoperto niente , come ho detto a Lelle87, non mi ricordavo dove l'avevo preso, e che era stato il mitico Outrunner a passarmi il programma di conversione, comunque per parecchia gente
Mime Posted July 3, 2004 Posted July 3, 2004 ragazzi ma con che programma siete riusciti a buttar dentro piste di sbk in f1??????
Guest max 2 Posted July 3, 2004 Posted July 3, 2004 da quel che so io sono state convertite per netkar.... un lavoro fatto con Zmodler o 3dstudio. se andate sul forum di netkar ci dovrebbero essere anche dei post su come fare.
Recommended Posts