Jump to content

WGTS e SCC


bi555

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    5

  • Magnus

    4

  • sterla

    4

  • MAXIGEPPO2

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

...non vorranno???... biggrin.gif ...No ti assicuro che Noi non faremo la figura dei secondi arrivati...biggrin.gif...saranno due cose diverse...e se vedi bene...sono poche le macchine uguali......poi dovrete ..accontentarvi..a rag

Link to comment
Share on other sites

...non vorranno???... biggrin.gif ...No ti assicuro che Noi

ehm... rolleyes.gif ecco .... beh rolleyes.gif quel giorno ero malato e allora.... crying.gif non potevo sapere.... crying.gifcrying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

io ho provato l'scc su un pc potente da poco (grazie a lelle87) e posso dire che le auto son belle, si, ma son template piatti, irreali, senza ombre giuste e proporzionate insomma.

un difetto dovuto anche a un 3d approssimativo, esageratamente bombato....

dico io: vedete qualche screen della 550 di balzan del wgts e uno screen della prodrive dell'scc, poi mi dirai....

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Andrew guarda che solo la 550 puo essere criticata e sono daccordo con te ma il resto delle vetture sono realizzate ad arte,a me questi atteggiamenti danno molto fastidio si cerca di vedere solo quello che non va o non piace per criticare e sminuire un mod, in questo caso l SCC,sembra quasi un autoconvincersi forzatamente che l Scc deve per forza essere inferiore all Wgts,ma dove sta scritto?se gia vi ponete in questa condizione ancor prima di aver provato il Wgts quali giudizi obbiettivi potete poi dare,io mi auspico che il Wgts sar

Link to comment
Share on other sites

Andrew guarda che solo la 550 puo essere criticata e sono daccordo con te ma il resto delle vetture sono realizzate ad arte,a me questi atteggiamenti danno molto fastidio si cerca di vedere solo quello che non va o non piace per criticare e sminuire un mod, in questo caso l SCC,sembra quasi un autoconvincersi forzatamente che l Scc deve per forza essere inferiore all Wgts,ma dove sta scritto?se gia vi ponete in questa condizione ancor prima di aver provato il Wgts quali giudizi obbiettivi potete poi dare,io mi auspico che il Wgts sar
Link to comment
Share on other sites

Guest Go4Gold

io l'SCC lo sto ancora provando e riprovando prima di farmi l'idea completa quantomeno sulla fisica delle auto..... mi sembra davvero buono, e lo dice uno che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.