Problema risoluzione - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aitor[ITA]
Posted

A me il gioco funziona perfettamente,

Guest Kimi-Ale
Posted

Azz stranissimo ... mai capitato ... ma ti da il gioco in finestra???

Se si il problema dovresti risolverlo usando mi sembra Alt+Invio...

Guest Aitor[ITA]
Posted

Anche a me il problema mi sembra molto strano...il gioco non mi si chiude in finestra ma piu' aumento la definizione piu' si restringe l'immagine, quindi a 640*480 si vede l'immagine a tutto schermo mentre quando metto a 1280*1024 si vede un quadrato che occupa 1/4 dello schermo. Beh, provero' ad installare driver piu' vecchi della scheda video

Guest Kimi-Ale
Posted

Molto strano ....

• 1 month later...
Posted

Invece di usare Open Gl , prova con Direct 3D wink.gif

Guest _mark_returned
Posted

Cosa cambia tra opengl e direct 3d e 3dfx ? cosa sono esattamente?

Posted

GPL è stato pensato, all'epoca, per le schede video con processore VooDoo. Infatti con queste schede va che è una meraviglia.

Poi, grazie al continuo supporto dei Papy, sono state pubblicate alcune patch che introducevano anche il supporto per Direct3D che serve per tutte quelle schede non dotate di chip VooDoo.

Diciamo pure che sono delle alchimie strane. Provarli tutti e tre e vedi qual è la migliore soluzione. Sta li il trucco biggrin.gif

Posted

Confermo , vedrai che funzionerà tongue.gif

Posted
,Jul 1 2004, 05:19 PM]

Anche a me il problema mi sembra molto strano...il gioco non mi si chiude in finestra ma piu' aumento la definizione piu' si restringe l'immagine, quindi a 640*480 si vede l'immagine a tutto schermo mentre quando metto a 1280*1024 si vede un quadrato che occupa 1/4 dello schermo. Beh, provero' ad installare driver piu' vecchi della scheda video

190465[/snapback]

Ciao Io forse sparo una ma prova a settare lo schermo del monitor tramite il pulsante osd per intenderci la regolazione dell'ampiezza e posizionamento dell'immagine eccetera.....che puoi fare tramite i tasti esterni del monitor..... wink.gif Enry