Guest Kimi-Ale Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Azz stranissimo ... mai capitato ... ma ti da il gioco in finestra??? Se si il problema dovresti risolverlo usando mi sembra Alt+Invio...
Guest Aitor[ITA] Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Anche a me il problema mi sembra molto strano...il gioco non mi si chiude in finestra ma piu' aumento la definizione piu' si restringe l'immagine, quindi a 640*480 si vede l'immagine a tutto schermo mentre quando metto a 1280*1024 si vede un quadrato che occupa 1/4 dello schermo. Beh, provero' ad installare driver piu' vecchi della scheda video
Guest crean Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 Invece di usare Open Gl , prova con Direct 3D
Guest _mark_returned Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 Cosa cambia tra opengl e direct 3d e 3dfx ? cosa sono esattamente?
Schummy1 Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 GPL è stato pensato, all'epoca, per le schede video con processore VooDoo. Infatti con queste schede va che è una meraviglia. Poi, grazie al continuo supporto dei Papy, sono state pubblicate alcune patch che introducevano anche il supporto per Direct3D che serve per tutte quelle schede non dotate di chip VooDoo. Diciamo pure che sono delle alchimie strane. Provarli tutti e tre e vedi qual è la migliore soluzione. Sta li il trucco
enrylanz Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 ,Jul 1 2004, 05:19 PM] Anche a me il problema mi sembra molto strano...il gioco non mi si chiude in finestra ma piu' aumento la definizione piu' si restringe l'immagine, quindi a 640*480 si vede l'immagine a tutto schermo mentre quando metto a 1280*1024 si vede un quadrato che occupa 1/4 dello schermo. Beh, provero' ad installare driver piu' vecchi della scheda video 190465[/snapback] Ciao Io forse sparo una ma prova a settare lo schermo del monitor tramite il pulsante osd per intenderci la regolazione dell'ampiezza e posizionamento dell'immagine eccetera.....che puoi fare tramite i tasti esterni del monitor..... Enry
Recommended Posts