trivial105 Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 a me non convince molto.....non credo avrebbe molto successo e poi non c'
Guest BlueSummer Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Analizziamo i punti deboli del progetto: - ki me lo fa fare di mandare il tempo all'inizio settimana? Se sono furbo non andr
johndoe Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 a me non convince molto.....non credo avrebbe molto successo e poi non c'
Guest Kimi-Ale Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Una competizione a tempi non sarebbe malvagia ma dovrebbe esserci un partecipazione di molti e il tutto dovrebbe svolgersi a mo di rank. Io comunque con il 56k (toccandomi e stratoccandomi) gioco abbastanza bene , non vedo perch
Guest Send Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Effettivamente non ha molto senso giarare per il tempo! Mancano tutte quelle emozioni del multy: Ecio che ti parcheggia al centro della curva, un esempio a caso
Guest topweb Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Come immaginavo, fose non avete capito bene il punto !!!! Cmq fa niente! :-( L'idea non era di eliminare logicamente le gare on line, ma di inserire una nuova modalit
libks Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Come immaginavo, fose non avete capito bene il punto !!!! Cmq fa niente! :-( L'idea non era di eliminare logicamente le gare on line, ma di inserire una nuova modalit
Recommended Posts