GPL: Guida all'installazione e all'uso - Page 4 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Nemorfeo
Posted

E' essenziale per correre sui server che ce l'hanno... wink.gif

Guest _mark_returned
Posted

Dalla vostra esperienza quanti cel'hanno ? se ho un adsl funziona bene ?

Guest Nemorfeo
Posted

Il 90% dei server ce l'hanno e con l'ADSL va benissimo...ma anche col 56K non è male... smile.gif

Guest scarde
Posted

ottima guida!ho appena installato tutto e aggiornato a manetta.ho messo anche il mod 65! happy204.gif

ma...... ph34r.gif

c'è un "ma"...

online riesco a giocare solo con il carset 67,il 65 non ne vuol sapere di partire:seleziono un server,faccio join,la scermata si chiude,carica....ma nulla!si riapre la schermata di igor.idee?

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...

edit:provando ad accedere ad un server m i è apparso questo:

riedit:ora va smile.gif

post-2036-1092843685_thumb.jpg

Guest _mark_returned
Posted

Si ma non mi avete detto dove trovo la bandwith patch rolleyes.gif . Tralatro la si potrebbe inserire nellla lista della spesa dell'instllazione di GPL. Grazie- Ciao.

Guest AsterX
Posted
ottima guida!ho appena installato tutto e aggiornato a manetta.ho messo anche il mod 65! happy204.gif

ma...... ph34r.gif

c'è un "ma"...

online riesco a giocare solo con il carset 67,il 65 non ne vuol sapere di partire:seleziono un server,faccio join,la scermata si chiude,carica....ma nulla!si riapre la schermata di igor.idee?

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...

edit:provando ad accedere ad un server m i è apparso questo:

riedit:ora va smile.gif

210078[/snapback]

Hai dato un'occhiata alla guida per l'installazione? Penso di sì, ma non si sa mai...http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/

A occhio sembrerebbe un problema di ordine dell'installazione (patch varie+mod65). Hai provato con più di un server, vero?

Guest scarde
Posted
Hai dato un'occhiata alla guida per l'installazione? Penso di sì, ma non si sa mai...http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/

A occhio sembrerebbe un problema di ordine dell'installazione (patch varie+mod65). Hai provato con più di un server, vero?

210403[/snapback]

si,seguita passo a passo.mi sa che non di era installato bene gem+ e igor,infatti mi mancava il pulsante verde di igor nella schermata di Gem+.disinstallato,reinstallato:funziona! biggrin.gif

• 4 weeks later...
Posted

Aggiunta la sezione "force feedback e controller". wink.gif

• 3 weeks later...
Guest Eau Rouge
Posted

Ciao a tutti, sto riscaricando tutti gli aggiornamenti per GPL (2 settimane fa mi è saltato l'hard disk e non avevo il masterizzatore con cui fare un cd... mad1.gif ) ma non riesco più a trovare nessun link valido per GPLAIM, neppure su GPLWorkshop.

Avete qualche link utile da segnalarmi?

Scusate per il piccolo OT e se non sarò tempestivo nel rispondere alle vostre eventuali segnalazioni, ma sto facendo il servizio di leva e prima di sabato prossimo non potrò collegarmi.

Bye