pls nn chiudete e rispondete brevemente. - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

pls nn chiudete e rispondete brevemente.

Recommended Posts

Guest max 2
Posted

raga 1 vi chiedo di nn chiudere questo topic finche subito.

vi spiego;

ultimamente si son dette tante cose su nk. io nn sono riuscito a seguirle tutte per via di esami.

ho notato che nel forum inglese nessuno sa nulla di tutto quello che

Posted
raga 1 vi chiedo di nn chiudere questo topic finche subito.

vi spiego;

ultimamente si son dette tante cose su nk. io nn sono riuscito a seguirle tutte per via di esami.

ho notato che nel forum inglese nessuno sa nulla di tutto quello che

Guest Encio
Posted
Secondo me questo non ha un minimo di senso, se non quello di creare possibili flame anche sul forum inglese...

LOLLL aspettiamo l'arrivo nel forum inglese di Marcob77 laugh.gif

Guest Send
Posted

a prop. prima che lo chiudano, io c'ero!!!! ciao.gif

Guest Overseas77
Posted
Secondo me questo non ha un minimo di senso, se non quello di creare possibili flame anche sul forum inglese...

LOLLL aspettiamo l'arrivo nel forum inglese di Marcob77 laugh.gif

LOL si aspettiamo dai... happy204.gif Marcob77

Guest max 2
Posted

Scusa.. esordisci dicendo che non sai tutto quello che e' successo perche' non hai potuto leggere tutte le discussioni sul forum causa esami...

E che fai?? Apri un post sul forum inglese intitolato "Bad news"??

libks

bhe io ho letto abbastanza post per dare un idea di quello che succede, specificando che mi sarei informato per essere sicuro al 100% di quello che ho scritto.

non scrivo assoltuamente per creare confusione.

Quello che ho scritto sono veramente delle bad-news per un forum che non aveva notizie sullo sviluppo da mesi, e a dire il vero credevo che qualche cosa fosse gi

Guest Overseas77
Posted

Scusa.. esordisci dicendo che non sai tutto quello che e' successo perche' non hai potuto leggere tutte le discussioni sul forum causa esami...

E che fai?? Apri un post sul forum inglese intitolato "Bad news"??

libks

bhe io ho letto abbastanza post per dare un idea di quello che succede, specificando che mi sarei informato per essere sicuro al 100% di quello che ho scritto.

non scrivo assoltuamente per creare confusione.

Quello che ho scritto sono veramente delle bad-news per un forum che non aveva notizie sullo sviluppo da mesi, e a dire il vero credevo che qualche cosa fosse gi

Guest Encio
Posted
Traducigli questo:

La versione verra rilasciata quando sara finita.

Perche?

Perche Kunos non ha piu quel tempo che aveva prima , si e stancato , non ha piu quegli stimoli che aveva prima.

Stop. smile.gif

The rilasciata version verra when sara ended. Perche? Perche Kunos does not have piu that time that it had before, and tired, it does not have piu those stimuli that it had before. Stop.

Basta usare google bleh.gif

Posted

oddio ma veramente traduce cos