Jump to content

Ancora sulla chat...


Guest Encio

Recommended Posts

Guest BlueSummer

e chi ti dice che non lo fanno? E' raro ad esempio che quando sono nel canale non stia chattando privatamente con qualcuno. Molto probabilmente si parlano in private query smile.gif

Link to comment
Share on other sites

e chi ti dice che non lo fanno? E' raro ad esempio che quando sono nel canale non stia chattando privatamente con qualcuno. Molto probabilmente si parlano in private query smile.gif

doubt.gifdoubt.gif non ci avevo pensato biggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

e chi ti dice che non lo fanno? E' raro ad esempio che quando sono nel canale non stia chattando privatamente con qualcuno. Molto probabilmente si parlano in private query smile.gif

Ribadisco il concetto: e allora che ci stanno a fare nel nostro canale, tra l'altro in italiano? E poi, non li ho mai visti correre, a meno che non siano sotto "mentite spoglie" asd.gif

Quasi quasi apro un post nel forum inglese: "Kawasaki and BloodForBlood: who has seen 'em?" laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
e chi ti dice che non lo fanno? E' raro ad esempio che quando sono nel canale non stia chattando privatamente con qualcuno. Molto probabilmente si parlano in private query  smile.gif

Ribadisco il concetto: e allora che ci stanno a fare nel nostro canale, tra l'altro in italiano? E poi, non li ho mai visti correre, a meno che non siano sotto "mentite spoglie" asd.gif

Quasi quasi apro un post nel forum inglese: "Kawasaki and BloodForBlood: who has seen 'em?" laugh.gif

Invece Ecio mi ha detto che kawasaki fa dei bei driftoni con la GTO figo.gif

... e poi ci tengono aperto il canale wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ecio

il canale resta aperto basta che chi l'ha registrato (forse aptom e' uno di questi) entra e si logga tipo almeno una volta al mese o giu' di li'.

Kawa e' finlandese, parla se interpellato (se lo salutate ed e' davanti al pc risponde) ed e' pure un bel manico che io sappia. A netkar non gioca piu' da un po' di tempo, se non erro si dedica tanto a GPL e ai suoi mod (in ogni caso come diceva Encio mi ha mostrato qualche giro driftoso con la GTO e con la modena)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.