demo gpl,con xp non funziona - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

volevo sapere come tarare la compatibilità della demo di gpl, su xp non va!!!io ho provato a metterle su windos 98/me,ma il gioco mi si blocca sempre!!!

Guest Albry
Posted

Bè ma figurati se una demo del 98 può andare....

Penso che il problema nel gioco finale sia stato risolto con le patch, ma con la demo non funzioneranno, probabilmente.

Cmq compralo, come hanno già detto, soldi meglio spesi non ce n'è... ;)

Posted
Bè ma figurati se una demo del 98 può andare....

Penso che il problema nel gioco finale sia stato risolto con le patch, ma con la demo non funzioneranno, probabilmente.

Cmq compralo, come hanno già detto, soldi meglio spesi non ce n'è...  ;)

Confermo!

Guest Racebear
Posted

Io ci provai per un paio di giorni senza venire a capo di nulla, ma una volta comprato il gioco è partito alla prima botta B)

Mai 15€ furono spesi così bene ;)

Guest lolly56stk
Posted

io ho trovato come farlo andare...bastava scaricare le due patch per la versione 1.20 e quella per ol processore sopra l'1.7ghz!!!!ora mi mancano soltanto tutte le piste,e magari riuscire a trovare una no-cd patch sarebbe una goduria,visto che fatico a trovarlo!!!!

Guest AsterX
Posted

La cpu-fix includeva già una no-cd patch, almeno nella versione uk che ho installato io...;)

Guest Manesk
Posted

Non c'è bisogno di no-cd se utilizzi tutte le patch (D3D, v1.2, e quella per la CPU).

Comunque io ti consiglio vivamente di comprarlo originale, merita davvero e costa anche poco! ^_^

Guest Akh-Ra
Posted
Comunque io ti consiglio vivamente di comprarlo originale, merita davvero e costa anche poco! ^_^

Quoto in pieno...