Guest _mark_returned Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 ho appena riformattato il pc, installato i driver e l'antivirus. Appena mi collego a internet per fare gli aggiornamenti di windows, succedono cose strane sul mio pc: scarica gli aggiornamenti ma non li installa, non mi fa il ctrl+alt+canc, e non mi fa + funzionare l'antivirus. Credo che si tratti di un virus che si infiltra nel pc prima che io possa scaricare gli aggiornamenti completi del pc con gli eventuali filtri a queste schifezze, ma non ne sono sicuro di tutto cio' ,
Guest Austin Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Sistema operativo?Hai norton av ?prima di fare il live update,hai fatto in windows update per le patch sicurezza?
Guest _mark_returned Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 ho windows xp. Te dici di fare prima gli update per le patch sicurezza che il live update per il norton antivirus ? io ho fatto il contrario. Pensi che dipenda da quello il mio problema? cmq i casini son venuti fuori quando ho fatto gli update di windows xp. grazie
Guest Austin Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Prego no problem.Hai anche messo l' sp1 di disinstalla norton.metti sp1.fai win update e metti tutte patch sicurezza.prova che funzioni ctrl alt canc metti norton. fai live update.Se nn riesci,vai al sito nai.com e cerca dentro la parola stinger e' un antivirus on line x verificare se hai qualche trojan worm o altro
Guest Mrk Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 austin non voglio fare la parte del moderatore ma ho l'impressione che la tua firma sia ujn p
Guest 17mika Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Puoi fare una scanzione anche sul sito symantec...io una volta mi sono savato cos
Guest Animanera Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Reputo il Norton una disgrazia bella e buona. In giro, dovrebbe esserci un post sui software da installare. Il Norton, ovviamente non c'
Recommended Posts