problema col live update - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest _mark_returned
Posted

ho appena riformattato il pc, installato i driver e l'antivirus. Appena mi collego a internet per fare gli aggiornamenti di windows, succedono cose strane sul mio pc: scarica gli aggiornamenti ma non li installa, non mi fa il ctrl+alt+canc, e non mi fa + funzionare l'antivirus. Credo che si tratti di un virus che si infiltra nel pc prima che io possa scaricare gli aggiornamenti completi del pc con gli eventuali filtri a queste schifezze, ma non ne sono sicuro di tutto cio' ,

Guest Austin
Posted

Sistema operativo?Hai norton av ?prima di fare il live update,hai fatto in windows update per le patch sicurezza?

Guest _mark_returned
Posted

ho windows xp. Te dici di fare prima gli update per le patch sicurezza che il live update per il norton antivirus ? doubt.gif io ho fatto il contrario. Pensi che dipenda da quello il mio problema? cmq i casini son venuti fuori quando ho fatto gli update di windows xp. grazie

Guest Austin
Posted

Prego no problem.Hai anche messo l' sp1 di disinstalla norton.metti sp1.fai win update e metti tutte patch sicurezza.prova che funzioni ctrl alt canc metti norton. fai live update.Se nn riesci,vai al sito nai.com e cerca dentro la parola stinger e' un antivirus on line x verificare se hai qualche trojan worm o altro

Guest _mark_returned
Posted

grazie mille ora porvo.

Posted

austin non voglio fare la parte del moderatore ma ho l'impressione che la tua firma sia ujn p

Guest 17mika
Posted

Puoi fare una scanzione anche sul sito symantec...io una volta mi sono savato cos

Guest Animanera
Posted

Reputo il Norton una disgrazia bella e buona.

In giro, dovrebbe esserci un post sui software da installare.

Il Norton, ovviamente non c'