Guest jakeglb Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Scusate ragazzi, ho appena preso un nuovo PC, Pentium 4, 1 giga ram, scheda video ATI.... ho installato GPL ma non parte....vedo per un secondo la videata di caricamento e poi ritorna a windows xp... mi potreste aiutare? grazie ciao Giacomo
Guest Spider Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Da semplice ricerca sul forum.... Problemi con windows xp AsterX.....fai il post da stickare....
Guest Kimi-Ale Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Le domande sono tre ... allora : Hai installato la CPU Fix che suporta i computer di potenza maggiore di 1,5Ghz? Hai installato la d3d Patch? Hai installato la patch italiana ufficiale? Trovi tutto nella pagina di Download di DrivingItalia.NET http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?sez=files L'ordine di installazione
Guest AsterX Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Da semplice ricerca sul forum.... Problemi con windows xp AsterX.....fai il post da stickare.... S
Guest jakeglb Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 ragazzi, i file di GPL di Drivingitalia non funzionano... qualcuno me li potrebbe mandare per email per favore? giacomoberta@hotmail.ocm grazie comunque ciao Giacomo
Recommended Posts