Guest Colty Mot Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Ciao a tutti ho bisogno di un grande consiglio....ieri mi
Guest Colty Mot Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 esatto ma volevo sapere da qualcuno aveva la stessa configurazione come andava.....
Guest Encio Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 esatto ma volevo sapere da qualcuno aveva la stessa configurazione come andava..... Allora mi dispiace... Io ho un AMD XP 1600+ 512 MB GeForce FX 5600 con 256 MB... tutto fila liscio! non mi pare di riscontrare nessun problema Ciao
Guest Colty Mot Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 esatto ma volevo sapere da qualcuno aveva la stessa configurazione come andava..... Allora mi dispiace... Io ho un AMD XP 1600+ 512 MB GeForce FX 5600 con 256 MB... tutto fila liscio! non mi pare di riscontrare nessun problema Ciao mi stai dicendo che riesci a giocare a f1 ch e vari mod con tutte le auto in pista ed i dettagli al massimo senza scatti ? Ma quanti fps fai in media per esempio con il mod scc?
Guest scarde Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 esatto ma volevo sapere da qualcuno aveva la stessa configurazione come andava..... Allora mi dispiace... Io ho un AMD XP 1600+ 512 MB GeForce FX 5600 con 256 MB... tutto fila liscio! non mi pare di riscontrare nessun problema Ciao mi stai dicendo che riesci a giocare a f1 ch e vari mod con tutte le auto in pista ed i dettagli al massimo senza scatti ? Ma quanti fps fai in media per esempio con il mod scc? chiaramente no,di sicuro il buon Encio non si pu
Recommended Posts