help consiglio - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Colty Mot
Posted

Ciao a tutti

ho bisogno di un grande consiglio....ieri mi

Guest Encio
Posted

In pratica cambi solo il processore

Guest Encio
Posted

Prima F1 Ch andava bene? Adesso andr

Guest Colty Mot
Posted

esatto ma volevo sapere da qualcuno aveva la stessa configurazione come andava.....

Guest Encio
Posted
esatto ma volevo sapere da qualcuno aveva la stessa configurazione come andava.....

Allora mi dispiace...

Io ho un AMD XP 1600+ 512 MB GeForce FX 5600 con 256 MB... tutto fila liscio! non mi pare di riscontrare nessun problema

Ciao ciao.gif

Guest Colty Mot
Posted

Allora mi dispiace...

Io ho un AMD XP 1600+ 512 MB GeForce FX 5600 con 256 MB... tutto fila liscio! non mi pare di riscontrare nessun problema

Ciao ciao.gif

mi stai dicendo che riesci a giocare a f1 ch e vari mod con tutte le auto in pista ed i dettagli al massimo senza scatti ? Ma quanti fps fai in media per esempio con il mod scc?

Guest scarde
Posted

Allora mi dispiace...

Ciao ciao.gif

mi stai dicendo che riesci a giocare a f1 ch e vari mod con tutte le auto in pista ed i dettagli al massimo senza scatti ? Ma quanti fps fai in media per esempio con il mod scc?

chiaramente no,di sicuro il buon Encio non si pu