Guest Razor Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 che cagada il vostro... il nostro e' molto piu' bello...
Guest Slish Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Arghhhhhhhhhhhh............ Ma non avrete mai la Ciociaria!!!! Il Lazio? ... Ce l'ho (Slish, Roma) Ciociaro a chi? Sei tu che vivi in mezzo alle vacche ROMA C'E'!
Guest Kimi-Ale Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 che cagada il vostro... il nostro e' molto piu' bello... Mizzeca che professionalit
Guest Slish Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Ancora non ci siamo Robbie, appena posso ti fornisco io i soggetti
Robbiexsstar Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Ancora non ci siamo Robbie, appena posso ti fornisco io i soggetti Attendo con ansia... e tu sai di che cosa parlo.
Guest Send Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Arghhhhhhhhhhhh............ Ma non avrete mai la Ciociaria!!!! Il Lazio? ... Ce l'ho (Slish, Roma) Ciociaro a chi? Sei tu che vivi in mezzo alle vacche ROMA C'E'! Ehiiii!!!!!!!!!! Che modi!!! Abbiamo anche le pecore sai?? E la Tata!
Guest Slish Posted July 2, 2004 Posted July 2, 2004 Ancora non ci siamo Robbie, appena posso ti fornisco io i soggetti Attendo con ansia... e tu sai di che cosa parlo. sto procedendo ad una cernit
Guest Encio Posted July 2, 2004 Posted July 2, 2004 Ancora non ci siamo Robbie, appena posso ti fornisco io i soggetti
Recommended Posts