Redrum Posted June 29, 2004 Posted June 29, 2004 Ho saputo che ci sono in giro dei software che permettono di fare quello che fa il Track-IR con una normale webcam. Mi piacerebbe provare e quindi vorrei chiedervi se me ne consigliereste qualcuno. Ps: non ho una webcam, ma una telecamera digitale di livello medio-alto con connessione firewire: andr
Marvelous Posted June 29, 2004 Posted June 29, 2004 mi associo alla richiesta ! io pero di webcam ne ho 2 (TwinCam 4in1 + Creative) ciao ciao
Redrum Posted June 30, 2004 Author Posted June 30, 2004 Ne ho trovato uno che si chiama Freelook (Link). Purtroppo le telecamere digitali usano dei driver diversi dalle webcam e quindi la mia non viene riconosciuta (ho trovato dei software per fare la conversione, funzionano, ma essendo shareware durano solo 5 minuti). Comunque con una webcam normale funziona piuttosto bene: ho provato con il demo di GTR (per poco viste le limitazioni), e funziona abbastanza bene, anche se il movimento non
Guest Massi Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 cam2pan ma non l'ho ancora provato EDIT: provato ora, asd funziona
Guest mareoracing Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 ciao a tutti, io ho installato da capo il GTR DEMO, installato l'ltima versione del camepan completa senza limitazione di 5 minuti, da windows se muovo la testa la freccia del mouse si muove, per
Guest treviduro Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 lo chiamate in modo diverso e non si trova nulla con nessun nome.. potete postare il link?
Marvelous Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 vi chiedo 2 cosettine riguardo al cam2pan. innanzitutto se funziona con Nascar Racing Season 2003 . Poi , posso muovere la testa da dentro al gioco (guarda a sinistra e guarda a destra) solo muovendo il mouse ??? Un po complicato mentre si sta giocando... La webcam con questo programma serve o no ?? deve essere puntata contro il monitor o cosa ??? delucidatemi......flagellatemi.,....
Guest treviduro Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 ho provato il programma ma anche premendo F non si attiva
Guest treviduro Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 non basta premere F... Prima bisogna selezionare un tasto. Comunque l'ho trovato abbastanza inutile. Anzi, utile a non capirci una mazza. Andr
Recommended Posts