ilJoe Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 ciao gente, ho provato i vari mod per N2k3, TA e TCCPC (o come si scrive...) Ho provato vari circuiti, per lo pi
Guest Uff Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 Le vetture Nascar rispetto a quelle di F1 pesano il doppio, credo...
ilJoe Posted June 28, 2004 Author Posted June 28, 2004 Le vetture Nascar rispetto a quelle di F1 pesano il doppio, credo... infatti non parlo delle nascar, ma delle auto del TA mod... in generale mi sembrano macchine con spazi di frenata enormi. Con i mod su F1C (in generale tutti i mod) le macchine sembrano avere un impianto frenante pi
Guest Damiano Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 ci deve essere qualche problema, con le TA su per gi
Guest Amon Posted June 29, 2004 Posted June 29, 2004 Insomma, prendendo una corvette dell'SCC e quella del TA (pur non sapendo io quanto sono differenti in termini di potenza, peso, gomme....) Come fai a fare un confronto sugli spazi di frenata su due vetture di cui non conosci le caratteristiche tecniche ( che tra l'altro sono per forza diverse tra loro, appartenendo a 2 serie differenti ) Fossi in te rintraccerei il regolamento tecnico TRANS AM ( per la TA ) e cercherei di capire a quale serie appartiene la corvette SCC, e una volta fatto questo mi leggerei il regolamento tecnico della serie. Solo cosi' potrai avere delle basi di partenza per continuare nel tuo ragionamento non trovi ?
ilJoe Posted June 29, 2004 Author Posted June 29, 2004 Come fai a fare un confronto sugli spazi di frenata su due vetture di cui non conosci le caratteristiche tecniche ( che tra l'altro sono per forza diverse tra loro, appartenendo a 2 serie differenti ) hai ragione. Infatti chiedo lumi per quello. Ma c'
Recommended Posts