Giangy#11 Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Ciao..utlimamente continuano ad arrivarmi segnali di tentativi di intrusione e attacchi da ip sconosciuti segnalati dal mio firewall(sygate xsonal firewall pro)..cioe ma roba di uno ogni 10 secondi...mi sto preoccupando seriamente...che devo fare???
Giangy#11 Posted June 27, 2004 Author Posted June 27, 2004 formattare???? cmq ora ho anche attivato il firewall di xp oltre al sygate e ora non mi segnala piu niente...mi posso fidare??
Pastorius Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Se il firewall se ne accorge allora il problema non sussiste, in caso contrario allora potresti installare questo piccolo programmino utile a bloccare gli intrusi, il problema
Guest Lord_Kamder Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 che messaggi ti arrivano esattamente? posta la riga del security log di sygate non
Magnus Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 Stai tranquillo che se formatti risolvi tutti i problemi
Guest FlyingV Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 "scusi scusi, mi sembra che la macchina faccia uno strano rumorino quando prendo le buche" meccanico - "la venda e ne compri un'altra...risolver
Guest Brutus Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 "scusi scusi, mi sembra che la macchina faccia uno strano rumorino quando prendo le buche" meccanico - "la venda e ne compri un'altra...risolver
Recommended Posts