lelle87 Posted June 27, 2004 Author Posted June 27, 2004 Scherzate???????? Cavoli, scusate la mia cattiva educazione, essendo un moderatore, ma ora capisco perch
Guest Uff Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Ragazzi, per favore, non spariamo balle!! Seguite il prode Uff nel suo ragionamento: Primo: sia GTA III che VC furono annunciati in precedenza SOLO per console, in seguito furono convertiti anche per PC (come la serie Colin McRae). Secondo: Vice City dovrebbe essere stato spesso e volentieri in cima alle classifihce di vendita tra i giochi per PC. Terzo: dovrebbe essere uscito il bundle con GTA 3 e VC (ma non ne sono sicuro, se
Guest FlyingV Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 beh...senon esce per PC mi compro la PS2 senza pensarci su 2 volte.. cmq sarebbe una boiata...ci sono comunit
Guest Animanera Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 beh...senon esce per PC mi compro la PS2 senza pensarci su 2 volte.. cmq sarebbe una boiata...ci sono comunit
Guest Uff Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 Secondo me ci guadagnano troppo, a fare anche la versione per PC: non credo si vogliano mangiare una fetta di introiti cos
Recommended Posts