Berglemor Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 e' irrecuperabile.. nn chiedetemi come o cosa ci ho fatto ma si e' sfasciata.. cosa posso fare?puo' essere sostituita da pedaliere che non siano del mio TRHUSTMASTER F1 FF?pagato 200 eurozzi a suo tempo.. nn posso mica buttarlo.. nn sara' piu' lo stesso........ male che vada ne compro un altro.. pero' averne 2 non guasta mica... grazie assai ah..non e' piu' in garanzia..
Guest lolly56stk Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 scusa visto che pure tu ha il f1 cacca...ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: quando la macchina parte di **** e si intraversa...il volante si blocca,cio
Berglemor Posted June 27, 2004 Author Posted June 27, 2004 scusa visto che pure tu ha il f1 cacca...ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: quando la macchina parte di **** e si intraversa...il volante si blocca,cio
Guest lolly56stk Posted June 28, 2004 Posted June 28, 2004 ALLORA il mio ha pure la pedaliera che non frena del tutto,cio
Berglemor Posted June 28, 2004 Author Posted June 28, 2004 ALLORA il mio ha pure la pedaliera che non frena del tutto,cio
Recommended Posts