Guest The Matrix Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Mi sembra davvero un'ottima idea, devo solo convincere altri 2 del mio team.... peccato che quelli sono tutti impegnati con nascar o gpl....la vedo dura..... Comunque a costo di mettere su un team per l'occasione (vedi idea di trival) io ci sar
Guest daf Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 o se non fosse che io non ho un team ... per i piloti soli soletti come si fa? E no! Le soluzioni ora le dovete trovare voi! L'idea di strutturarlo cos
Guest aurora Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 daf cos'e' un (ulteriore) modo x far litigare me e massi ? ceciuzzo io ti vogghio bbene quando mai litighiamo Prendi tonino e aurora, e tenete in alto il grado alcolico dei DuFF Purtroppo oggi il mio unico neurone
Guest si3v Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 e fare tutte e 3 le auto contemporaneamente? GTS, GT e NGT... sai che storia con i doppiati...
rogi Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Potrei esserci anch'io.. Vediamo.. se parte a settembre in qualche maniera potrei farcela.. A che ora si correrebbe? Mi piace molto questa idea!!
trivial105 Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 e fare tutte e 3 le auto contemporaneamente? GTS, GT e NGT... sai che storia con i doppiati... forse ci sarebbe "qualche" lag........ com sarebbe bellissimo.......magari di notte
Recommended Posts