Guest Send Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Si discuteva che un pad analogico ha le levette, mentre quello digitale no! Se il digitale non funziona sotto nk, perch
Guest Encio Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Si discuteva che un pad analogico ha le levette, mentre quello digitale no! Se il digitale non funziona sotto nk, perch
Guest neuzd Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Beh intanto postaci anche marca e modello.... Cos
Guest Send Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Marca DEXXA Modello G-YD1 Nessun driver, winsoz lo riconosce come pad digitale generico! Niente dualshock! effettivamente, la guidabilit
Guest neuzd Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Si possono avere lumi su questo fatto? Nonostante io sia volante-munito mi viene lo stesso da chiedere "perch
Guest 17mika Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Si possono avere lumi su questo fatto? Nonostante io sia volante-munito mi viene lo stesso da chiedere "perch
Guest Razor Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Allora nK funziona con tutti i pad digitali!!Solo che risulta inguidabile xke' tramite i pulsanti nn si possono parzializzare ne gas ne freno!!!Ecco tutto!!!Io stesso una volta provai con un pad digitale ma come detto e' impossibile!!
Guest Send Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Credo che Razor e 17mika abbiano pienamente ragione, ad un attento esame in pista smanettando con i settaggi del pad combinava appunto sulla freccia direzionale, freno e gas insieme, le marcie sul primo e secondo pulsante! Insomma speriamo che il volante arrivi presto!!
Recommended Posts