Guest Xana Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Ecco io ho comprato la s1.....Adesso devo ricomprare anche la s2 e se s
Guest GenlyAi Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Xana, se vuoi un consiglio: PostePay. Non paghi praticamente nulla e ti togli il pensiero dei pagamenti online che non puoi fare. Per esempio sta diventando uno standard nei pagamenti su Ebay proprio perchè sicuro, veloce, affidabile.
Guest IronFly Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Qui un altro S2 licensed!! Speriamo arrivi presto!
Schummy1 Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Io e matteo (FlyingV) ci troviamo spesso a correre online la sera. Se ci si mette d'accordo si può correre tutti assieme invece di spargerci per i vari server !
Guest IronFly Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 OK! Per me va bene, no sapevo che FlyingV avesse LFS! Ciaoooooooo PS:contatto lui in icq!
Guest Nitro_Dona Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 dai dai becchiamoci tutti!!!io l'ho trovato qualche volta flying V..se si fa io ci sono!
Guest AsterX Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Echecazz...pareva non ci fosse nessuno, invece! Io pure ci sono spesso, il nick è sempre quello: se cercate mi trovate in quelche server. Spero di trovarvi presto!
Recommended Posts