trivial105 Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 qulacuno potrebbe gentilmente postarmi il replay di un giro della 360 modena a grand valley speedway? avresi bisogno di qualche "spunto per la guida" mucias gazias p.s.: massi ma come ti è uscito quel 2.16.xxx?
johndoe Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 Voleva dimostrarmi che mi rifilava 2 secondi Poi però ho ridotto ad 1 secondo e mezzo...
Guest Massi Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 massi ma come ti è uscito quel 2.16.xxx? mboh non mi pare un tempone, ci ho fatto si e no 10 giri (parecchi possono confermare ) a dire il vero sono parecchi i circuiti dove dovrei girare un po'.. i 2 grandvalley.. la montagna.. rijeka.. vancouver.. per non parlare di quelli vecchi come falken dove non ho mai girato.. sigh..
trivial105 Posted June 24, 2004 Author Posted June 24, 2004 vabbè parli con uno che da stamattina non riesce a schiodarsi dall'2 e 23....ho detto tutto a proposito massi perchè non mi dai il tuo di replay??
Guest Massi Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 a proposito massi perchè non mi dai il tuo di replay?? non gioco mai in trackday quindi non ho replay.. se mi ricordo te ne faccio uno promesso
Guest Erko Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 NON E' SCESO IN PISTA! E L'HA FATTO PER NOI! LOL! Ma cosa avete capito! In Elicottero!! Aposta ha fatto quel tempo!!!
Recommended Posts