Guest benessum Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 In un epoca di attese e cambiamenti vi invito a fermarvi un attimo e prendere coscienza dell'evoluzione del free racing simulator più simulator e più free che ci sia in giro: è disponibile sul sito SWM la gamma completa ( o quasi in realtà manca la 095 se non erro ) delle release di netKar dalla mitica 090 in poi. Chiaramente la versione 096 e la versione corrente sono state omesse per scelta. Provate gente e riscoprite il fascino di Nk dall'inizio
Guest IronFly Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 IO ho la 0.95beta1 e la 0.95beta3a e 0.95beta3b. Quale vi manca?
Guest Razor Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 IO ho la 0.95beta1 e la 0.95beta3a e 0.95beta3b. Quale vi manca? Sei arrivato tardi!!!Gia le hanno!!
Guest Erko Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Mi ricordo che Molto ma molto tempo fa scaricai un simulatore di guida dove cerano come macchine il lancer EVO VI(sicuro), la Elise e una ferrari (puo essere che mi confondo pero, son sicuro solo del lancer) naturalmente risultò inguidabile e lo cestinai... ma era una vecchia versione di Netkar? o cosa era? son sicuro che era anche pochi MB perchè avevo la 56k Mistero! SWM_Erko
Guest 17mika Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Mi ricordo che Molto ma molto tempo fa scaricai un simulatore di guida dove cerano come macchine il lancer EVO VI(sicuro), la Elise e una ferrari (puo essere che mi confondo pero, son sicuro solo del lancer) naturalmente risultò inguidabile e lo cestinai... ma era una vecchia versione di Netkar? o cosa era? son sicuro che era anche pochi MB perchè avevo la 56k Mistero! SWM_Erko Sicuro non era nk.. magari racer
Guest Encio Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Ho provato la 0.90 sembra un'altro gioco Forse la MG era più guidabile
Guest ilpomodorolievitato Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 HOIBO'!! Non mi ricordavo che in questa versione c'era un deterioramento visivo dei pneumatici nella fren! la supra e proprio come me la ricordavo!!
Recommended Posts