Guest Sam Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 potete iniziare ad inviare a files@nkzone.com le vostre nuove skin. Vi prego pero' di non inviare: -skin di MG e Supra (come sapete il modello 3d verra' cambiato con la 1.0) -update delle texture dei circuiti (anche qui vale lo stesso discorso) -update dei file audio Grazie
Pastorius Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 Ciao Sam, siete già a conoscenza che i download non partono? EDIT: ho notato che se insisto nella cliccata del download, prima o poi si apre la finestrella download (dopo 3 o 4 volte circa). Mistero legato al traffico, al caldo o a che cosa ?
Guest fako Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 Sam oltre ai file .tga che cosa devo ineserire nel pacchettino? Il file UI.bmp? Una file di preview, e se si che formato e che dimensioni? Preferite riceverlo in posta o preferite che lo uppo e lo scaricate con calma? ciaociao (ho circa 4 - 5 skin da spedire dunque occhio )
Pastorius Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 Sam oltre ai file .tga che cosa devo ineserire nel pacchettino? Il file UI.bmp? Una file di preview, e se si che formato e che dimensioni? Preferite riceverlo in posta o preferite che lo uppo e lo scaricate con calma? ciaociao (ho circa 4 - 5 skin da spedire dunque occhio ) Credo di poterti rispondere io. UI.BMP è il preview in formato larghezza 200 x altezza 150. Leggendo un post di Sam, preferiscono per comodità che si spediscano via mail.
Guest fako Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 si, il file UI ce l'ho chiedevo solo se lo volevano fare loro per farli tutti uguali per ogni skin scaricata dalla nkzone. Il file di preview invece ricordo che servisse (in jpg ma non ricordo la grandezza, mi sembra di dimensione max 1k) nella funpage puff
Guest neuzd Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 Io personalmente gradirei avere una preview della skin che sto scaricando... Se no sbaglio nella funpage c'erano proprio due link separati: preview, download. Alquanto comodo. Se i painter (e spero presto anche io) hanno voglia di sbattersi quel minimo per fare uno zip contenente: skin, ui.bmp, una preview in un formato stabilito, la cosa potrebbe diventare in effetti parecchio comoda anche per i ragazzi della nKZone che dovrebbero solo estrarre la preview e uppare lo zip. Mah, a dire il vero non ho ancora guardato le skin che si possono già scaricare, un indizio lo si potrebbe ricavare da là. Ciao e buon lavoro a tutti.
Guest FabioGF Posted June 25, 2003 Posted June 25, 2003 Io personalmente gradirei avere una preview della skin che sto scaricando... Se no sbaglio nella funpage c'erano proprio due link separati: preview, download. Alquanto comodo. Se i painter (e spero presto anche io) hanno voglia di sbattersi quel minimo per fare uno zip contenente: skin, ui.bmp, una preview in un formato stabilito, la cosa potrebbe diventare in effetti parecchio comoda anche per i ragazzi della nKZone che dovrebbero solo estrarre la preview e uppare lo zip. Mah, a dire il vero non ho ancora guardato le skin che si possono già scaricare, un indizio lo si potrebbe ricavare da là. Ciao e buon lavoro a tutti. La preview della skin è visibile... basta cliccare su dettagli... Per quanto riguarda il materiale da spedire è indicato un file compresso (indifferente il compressore) che contenga: 1) file/s TGA della skin 2) file ui.bmp 200x150 (preview in netKar) 3) file readme.txt con le note dell'autore (opzionale) La preview viene realizzata in redazione e, per tutte le skin, ha la stessa inquadratura (trequarti anteriore dx con lo sfondo del logo nK); formato jpg, compressione 20% , dim 200x150
Guest fako Posted June 25, 2003 Posted June 25, 2003 Io personalmente gradirei avere una preview della skin che sto scaricando... Se no sbaglio nella funpage c'erano proprio due link separati: preview, download. Alquanto comodo. Se i painter (e spero presto anche io) hanno voglia di sbattersi quel minimo per fare uno zip contenente: skin, ui.bmp, una preview in un formato stabilito, la cosa potrebbe diventare in effetti parecchio comoda anche per i ragazzi della nKZone che dovrebbero solo estrarre la preview e uppare lo zip. Mah, a dire il vero non ho ancora guardato le skin che si possono già scaricare, un indizio lo si potrebbe ricavare da là. Ciao e buon lavoro a tutti. La preview della skin è visibile... basta cliccare su dettagli... Per quanto riguarda il materiale da spedire è indicato un file compresso (indifferente il compressore) che contenga: 1) file/s TGA della skin 2) file ui.bmp 200x150 (preview in netKar) 3) file readme.txt con le note dell'autore (opzionale) La preview viene realizzata in redazione e, per tutte le skin, ha la stessa inquadratura (trequarti anteriore dx con lo sfondo del logo nK); formato jpg, compressione 20% , dim 200x150 thz per le info, comincio a spedire qualche cosa allroa ottima Firma (te lo do ioOOoOooo la Skinsssssssssss!)
Recommended Posts