boboli Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Ciao a tutti...scaricato e provato la demo... appena vado in pista e ogniqualvolta cambio una marcia o il motore sale di giri ho una specie di freeze video e le casse emettono uno "scratch"... ho provato da 800*600 16bit a 1280*1024 32bit ma il problema è sempre lo stesso... my config Athlon 3200+ 1 GB RAM Radeon 9800Pro ABIT NF7-S con audio 6.1 integrato qualche idea ???
Guest Amon Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Ho fatto una ricerca in giro e non ho trovato nulla ... Potrebbe essere un problema di driver audio , potresti provare a cercare sul sito della tua scheda madre i driver piu' recenti per il tuo chipset audio... Hai problemi audio anche su altri giochi ?
boboli Posted June 23, 2004 Author Posted June 23, 2004 purtroppo (o forse per fortuna ) no... non riesco veramente a capire se si tratti di stuttering video o di un problema audio... considera che a 1280*1024 32bit misuro circa 80-90 FPS con fraps...ma il problema resta
sKoPpI4To Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Se hai abbassato il valore di "accelerazione hardware" nel pannello di controllo prova a riportarlo al max.
boboli Posted June 23, 2004 Author Posted June 23, 2004 Se hai abbassato il valore di "accelerazione hardware" nel pannello di controllo prova a riportarlo al max. ho trovato qualcuno che ha avuto un problema simile sul forum di rscnet e sembra abbia risolto con un formattone... visto che prima o poi dovrò farlo...aspetto di comprare il gioco e vediamo con la final release cosa succede... nel frattempo gioco ad altro
Guest Pljnius Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 .... ho una specie di freeze video e le casse emettono uno "scratch"... ... e mi si inchioda tutto! A me succede cos
Recommended Posts