Si - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, non bastasse la telecome che mi ha staccato l'adsl ora ho anche il pc che va lentissimo. Ho notato dal taskmanager l'utilizzo della cpu è sempre al 100%, se è in esecuzione qlc applicazione system (non il ciclo idle) si ciuccia tutte le risorse restanti. se nn è in esecuzione neiente sempre system si ciuccia tutto il ciucciabile blink.gifblink.gif

fatto scansione con spybot (l'ultimo) e ad-aware, aggiornate all'ultimo reference file.. che si può fare per farlo tornare ad andare sto pc? ho xp professsssscciiional

un lampeggio e grazie

Guest Rabitti_Racing
Posted

guarda, io penso che tu possa aver preso uno spyware o roba simile.

Quindi ti consiglio di fare quello che hanno appena consigliato di fare a me.

Vai su START/PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITA' DI SISTEMA/RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA e ti ricarichi il PC alla situazione di qualche giorno fà, quando andava bene.

E vedrai che tutto torna a posto!

Ciaooooooooooooooooooo

Posted

Oppure digiti su "Esegui" msconfig e togli tutto quello che non ti serve! Un mio amico ha fatto così per risolvere il tuo stesso problema!

Ciauz!!

Posted

Io ho un problema simile con Windows Me, solo che non riesco ad individuare l'applicazione che va in blocco, nè il motivo, ma appena apro qualche programma (basta anche internet explorer) il processore rimane accelerato.

Per fugare tutti i dubbi ho formattato il pc, addirittura due volte, ma il problema rimane anche se non ho installato nulla oltre al sistema operativo! blink.gif

Ormai è da un po di tempo che non riesco a risolvere questo problema misterioso e non so a cosa pensare.

Sul pc ho due hard disk e due sistemi operativi. WinMe che uso per i giochi e WinXP che uso per lavorare e su cui ho installati i programmi di uso comune. Con XP non ho problemi.