Jump to content

Road America per SCC by RSDG


Guest thunder64

Recommended Posts

Guest Mach1
Ho appena finito una endurance in casa con quattro amici dandoci il cambio alla guida della BMW GTR Team Schnitzer biggrin.gif 124 giri siamo partiti in 36 auto siamo arrivati in 28 a livello professionista noi ci siamo classificati al 26 posto huh.gif terribile quasi cinque ore di gara eclipsee_steering.gif Bellissima pista questa Road America happy204.gif

26

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    16

  • sterla

    8

  • rogi

    5

  • elwood

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Turboman

Ieri ho fatto una gara online con altre 5 persone sparse per il mondo sul road america,ne venuta fuori una gara avvincente con le porsche avvantaggiate di potenza sulla mia 360 modena,ho dovuto sudare per parecchi giri per tenerla una dietro ma alla fine me so dovuto arrendere quando su uno dei lunghi rettilinei mi ha passato agevolmente,alla fine ho vinto grazie al fatto che il pilota della porsche ha accusato un problema ai freni finendo fuori pista mentre la mia 360 filava via senza il minimo inconveniente verso la vittoria pur non avendola risparmiata,davvero entusiasmante le gare che si possono fare con sto mod.

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Ho appena finito una endurance in casa con quattro amici dandoci il cambio alla guida della BMW GTR Team Schnitzer  biggrin.gif 124 giri siamo partiti in 36 auto siamo arrivati in 28 a livello professionista noi ci siamo classificati al 26 posto huh.gif  terribile quasi cinque ore di gara    eclipsee_steering.gif Bellissima pista questa Road America  happy204.gif

26

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.