Guest Max Angelo Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Bellissima pista, molto ben fatta, ma la grafica mi collassa a 30 fps e anche 15/25 in certe situazioni, sebbene abbia ridotto i dettagli. Devo dire che anche con GTR ottengo valori simili, praticamente sono a livello di non giocabilità. Ho un athlon xp 2200 con gf2 gts con 32 mb di ram. Di norma nascar mi funziona con 50-70 fps e a volte anche oltre. In pratica su questa pista mi fa la metà dei frame. Strano, io con P4 1700 e GF2 gts ( con i driver ASUS originali lol ) non ho problemi. Certo tengo qualità media di tutti i dettagli, 20% di distanza disegnata, 8 macchine davanti e 3 dietro. Chiaramente in opengl. Il punto dove i frames calano leggermente ( attorno a 45 ) è tra l'uscita del Bus stop e La Source, ma la fluidità è più che decente. Magari tieni attivo il Vsinc?
ilJoe Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Avevo inserito il link dove poter scaricare Spa senza BitTorrent proprio all'inizio di questo trhead.... forse non sono stato chiaro! Lo riporto hai ragione anche tu... ma le prime volte che sono andato su quel sito mi dava il link solo per il bittorrent. Oggi mi ha dato il link per l'ftp normale.... bah... non so che dire... cmq grazie a tutti Joe
Guest Wind Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Strano, io con P4 1700 e GF2 gts ( con i driver ASUS originali lol ) non ho problemi. Certo tengo qualità media di tutti i dettagli, 20% di distanza disegnata, 8 macchine davanti e 3 dietro. Chiaramente in opengl. Il punto dove i frames calano leggermente ( attorno a 45 ) è tra l'uscita del Bus stop e La Source, ma la fluidità è più che decente. Magari tieni attivo il Vsinc? Anche io i problemi li ho solo in questa pista. Sulle altre più impegnative il rallentamento non è mai cosi critico e anche con giochi diversi mi gira tutto discretamente, certo senza attivare antialiasing, filtri e amenità varie. Ancora non ho provato a ridurre la grafica proprio al minimo assoluto. Di solito tengo le auto visualizzate a 25 avanti e 15 dietro (impostazione dettata dall'uso negli ovali), ma non ho notato forti ripercussioni sulla fluidità. Distanza disegnata uso il 100%. Farò qualche altra prova. Certo mi dispiacerebbe dover acquistare una scheda video per girare su una sola pista. PS. La radeon 9500 è molto inferiore alla radeon 9600? La gf4 non la prendo in considerazione
Guest Kimi-Ale Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 ahhhhhhhhhhhhhhh 25 mb .... che cavolo di texture ha ..... Scaricherò solo se necessaria ...
Guest AsterX Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Avevo inserito il link dove poter scaricare Spa senza BitTorrent proprio all'inizio di questo trhead.... forse non sono stato chiaro! Lo riporto hai ragione anche tu... ma le prime volte che sono andato su quel sito mi dava il link solo per il bittorrent. Oggi mi ha dato il link per l'ftp normale.... bah... non so che dire... cmq grazie a tutti Joe E' la nuova politica dii bhms per scaricare i nuovi file: per i primi giorni disponibili escusivamente su circuito p2p (quando c'è il picco dei download), poi anche dal sito. Così loro risparmiano banda e noi riusciamo a scaricare lo stesso a manetta...
Guest anta Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 Questa pista è tanto bella quanto pesante graficamente. l' fps scende al limite della giocabilità. Io ho un amd 2400XP e una ati radeon 9600Pro. E' forse un problema di compatibilità con le scede ATI ????? Spero che per il futuro riesano a correggere questo difetto. Ciao.
Guest FlyingV Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 PS. La radeon 9500 è molto inferiore alla radeon 9600? La gf4 non la prendo in considerazione la radeon 9500pro è superiore alla 9600, è diverso
Guest BlackCrasH Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 Bellissima pista azzz ... tanto di cappello al TR !!! PS: con il Trans-Am non ho notato nessun calo di frames !!!
Recommended Posts