Guest Ecio Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Con Giovannone (il sottocuoco): Inserviente: - Giovannone! Cuoco: - Che c'
libks Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Amici Miei.... Ho un cofanetto con la Triade..... E pensare che la supercazzora e' ancora la miglior tecnica di approccio con le signorine.... le fai schelare, e poi cedono.. disperate.... Ciao cari libks
Guest IronFly Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 LIVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
libks Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 LIVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Cosi' va bene??
Guest IronFly Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Proprio questa dovevi mettere?
Guest IronFly Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Cmq notate l'espressione fresca del giovincello di provincia, sprezzante del pericolo di una simile ripresa fotografica. Notate l'occhio SX (destro nella foto) leggermente strabico (maledetto astigmatismo) e il sorriso DURBANS che sfoggia l'ottimo lavoro del mio dentista. Concludendo notate la somiglianza della capigliatura a quella di Megaloman, nonostante il taglio estivo effettuato la settimana precedente. Che sfoggio della mia belt
Guest si3v Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 si si va bene... Livio posta la foto di "alonso" va... ( questo sono IO mentre sto con "alonso")
Recommended Posts