Un altro punto di vista... - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un altro punto di vista...

Recommended Posts

Posted

Fate un po' quello che cacchio vi pare. biggrin.gifciao.gif

Posted
torno a postare dopo un po' di tempo

wub.gif

ciao ceciuzzo

ti vogliamo bene smile.gif

Quoto anche se non so! smile.gif

ciao.gif

Guest BlueSummer
Posted

forse sono andato ot ma volevo riprendere un discorso piu' generale.......... blink.gif

Forse

Posted

Ragazzuoli vi invito a modificare i vostri quote sul mio post........Io ho fatto altrettanto....Forse dovevo mettere delle faccine in piu'....Io quando parlo scherzo sempre......Ma qui bisogna stare attenti....E' campo minato....Mi raccomando fatelo e buona discussione.

Guest 77marco77
Posted
Ragazzuoli vi invito a modificare i vostri quote sul mio post........Io ho fatto altrettanto....Forse dovevo mettere delle faccine in piu'....Io quando parlo scherzo sempre......Ma qui bisogna stare attenti....E' campo minato....Mi raccomando fatelo e buona discussione.

Per fare la cosa bene dovevi dire che "Essendo membro etc etc... l'ho provata anche io e colto da compassione l'ho passata a marcob77 su ICQ" ... cosi era perfetta... laugh.gif

Posted

Per fare la cosa bene dovevi dire che "Essendo membro etc etc... l'ho provata anche io e colto da compassione l'ho passata a marcob77 su ICQ" ... cosi era perfetta... laugh.gif

ma va a caghe' laugh.gif

Guest Simpiapeton
Posted

Ehhhhhh se le donne governassero il mondo..........

P.S. Mi sono innamorato rolleyes.gif (come tutti voi,non fate tanto i duri).

Posted

Se le donne governassero il mondo ci sarebbero cose belle e altre tremendamente brutte......... cool.gif

Guest 77marco77
Posted

Ci saremmo gia estinti da 50 anni quando una Capa di Stato avesse fatto trapelare commenti sprezzanti sull'acconciatura di una Presidente di una potenza atomica

Guest aurora
Posted

Benvenuti alla Saga del Qualunquismo...

non voglio governare il mondo e non mi interessa neanche di chi mi ama...

mi piacerebbe solo un p

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.