Magnus Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Volante Logitech Formula GP con pedaliera, cambio tipo f1, 4 pulsanti programmabili, cd driver, manuale. Contattatemi!!!! Prezzo 30 Euro trattabili (limitatamente!)
Guest themind4 Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 potresti postare uno sreen please,sarei interessato
Guest themind4 Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 ok affare fatto,ma ha le leve x il cambio dietro al volante?come faccio a mandarti i dati x la spedizione?dove lo posso attacare e con cosa?io ho una scrivania.grazie
Magnus Posted June 26, 2003 Author Posted June 26, 2003 Allora, vedi le due "viti" grandi dietro alle razze? Ok, quelle servono per fissare il volante alla scrivania senza alcun problema: si avvitano quanto desideri (in base allo spessore della scrivania) ed il gioco è fatto! Le leve del cambio sono sempre dietro le razze, una a dx e una a sx, configurabili direattamente da qualsiasi gioco! Il volante si collega alla pedaliera con i suoi spinotti e al computer tramite presa USB Per i dati mandameli a fdc_magnus@hotmail.com così ci mettiamo d'accordo!
Recommended Posts