GTR in pista - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

vi prego... ho bisogno del vostro aiuto: nonostante siano ormai tanti anni che seguo le simulazioni auto devo miseramente confessare che sono uno di quelli che voi chiamate dei "fermi". Ce la metto tutta ma se riesco a fare un giro tirato con dei tempi che a voi farebbero scappare dal ridere tutti gli altri sono almeno una volta per mughetti a bordo pista o a controllare se gli ingegneri dci tracciato hanno usato dei buoni profili nella realizzazione dei guard-rail.

Mi concentro al massimo nel mantenere la calma, nel impormi: faccio 10 giri lei per apprendere il feeling ma niente da fare esco miseramente sempre e comunque praticamente a tutti i giri... e credetemi non sto esagerando. Poi torno nei box.... cerco di fare una modifica alla volta e niente... tutti i muri sono miei.... ma perch

Guest AsterX
Posted

Lascia perdere il setup: non dico di usare quello di default, che

Guest 17mika
Posted

Mi ritengo uno dei lenti che quando si impegna tira fuori qualcosa di buono.. provo a darti 1 mano per quello che posso.

1)fregatene del setup.. concentrati sulla guida. Prova un qualsiasi setup decente (tipo quello postato da Aris ai tempi), e da quel momento scordati del setup. (ovviamente controlla di aver meso gomme morbide e non troppa benza).

Il setup conta sempre meno di quello che si crede.

2) guida scalzo e concentrato.

3) concentrati quando guidi pensando a guidare bene.. trovati i riferimenti in ogni curva per staccare,scalare le marce etc.

controllare i tempi che fai ogni intermedio IMHO innervosice soltanto. pensa solo a guidare facendo ogni curva meglio che riesci..magari fai 1 primo giro in sicurezza e poi comicia a tirare di +

Posted

i setup dove li trovo? ho messo in search GTR "setup" ma ci sono almeno 30 post!

grazie del supporto!

Posted

parti dal setup di aris....Molto buono......Tira piu' che puoi e sfracellati ad ogni muro.....Vai piano con lo sterzo e ricordati di metterlo a 11 gradi....All Bus stop buttati come un dannato sul cordolo e prega Dio ( non il maestro della corrida ihihihi) di non girarti....Attento all'aultima curva a U prima del traguardo....Io facendo tutto questo sono arrivato a 2.10.0....Ma c'e' chi fa 2.08 blink.gif