bi555 Posted June 19, 2004 Posted June 19, 2004 ciao a tutti vi prego... ho bisogno del vostro aiuto: nonostante siano ormai tanti anni che seguo le simulazioni auto devo miseramente confessare che sono uno di quelli che voi chiamate dei "fermi". Ce la metto tutta ma se riesco a fare un giro tirato con dei tempi che a voi farebbero scappare dal ridere tutti gli altri sono almeno una volta per mughetti a bordo pista o a controllare se gli ingegneri dci tracciato hanno usato dei buoni profili nella realizzazione dei guard-rail. Mi concentro al massimo nel mantenere la calma, nel impormi: faccio 10 giri lei per apprendere il feeling ma niente da fare esco miseramente sempre e comunque praticamente a tutti i giri... e credetemi non sto esagerando. Poi torno nei box.... cerco di fare una modifica alla volta e niente... tutti i muri sono miei.... ma perch
Guest AsterX Posted June 19, 2004 Posted June 19, 2004 Lascia perdere il setup: non dico di usare quello di default, che
Guest 17mika Posted June 19, 2004 Posted June 19, 2004 Mi ritengo uno dei lenti che quando si impegna tira fuori qualcosa di buono.. provo a darti 1 mano per quello che posso. 1)fregatene del setup.. concentrati sulla guida. Prova un qualsiasi setup decente (tipo quello postato da Aris ai tempi), e da quel momento scordati del setup. (ovviamente controlla di aver meso gomme morbide e non troppa benza). Il setup conta sempre meno di quello che si crede. 2) guida scalzo e concentrato. 3) concentrati quando guidi pensando a guidare bene.. trovati i riferimenti in ogni curva per staccare,scalare le marce etc. controllare i tempi che fai ogni intermedio IMHO innervosice soltanto. pensa solo a guidare facendo ogni curva meglio che riesci..magari fai 1 primo giro in sicurezza e poi comicia a tirare di +
bi555 Posted June 19, 2004 Author Posted June 19, 2004 i setup dove li trovo? ho messo in search GTR "setup" ma ci sono almeno 30 post! grazie del supporto!
Guest 17mika Posted June 19, 2004 Posted June 19, 2004 Questo era una primo setup che aveva fatto aris.. http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...=post&id=155588 poi probabilmente ce ne saranno stati di migliori.
Guest Xana Posted June 19, 2004 Posted June 19, 2004 parti dal setup di aris....Molto buono......Tira piu' che puoi e sfracellati ad ogni muro.....Vai piano con lo sterzo e ricordati di metterlo a 11 gradi....All Bus stop buttati come un dannato sul cordolo e prega Dio ( non il maestro della corrida ihihihi) di non girarti....Attento all'aultima curva a U prima del traguardo....Io facendo tutto questo sono arrivato a 2.10.0....Ma c'e' chi fa 2.08
Recommended Posts