sarge Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 Echecazzo prima di comprarla mi sono letto tutte le recensioni di mb su tomshardware...tutti a dirmi prendi l'asus,prendi l'asus....la vecchia microstar la prendevo pure a calci....Scusate ma voi dite di configurare dal probe la cpu cooling setup?....cosa devo fare?Mo' soldi per l'alimentyatore nn ne ho ....
Marvelous Posted June 21, 2004 Author Posted June 21, 2004 animo in pace.... per cercare di risolvere questo "problemino" mi tocca spendere
Guest ilpomodorolievitato Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 x sarge Allora come md e eccezzionale e hai fatto una buona compra, per
Guest toninoDM2 Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Allora sono passato da un'alimetnatore da 350 watt della q-tec ad uno da 400w dual fan silent versione gold, risutato: si blocca lo stesso!!!! Potrebbe necessitare di un'alimentatore da 450? Oppure il problema è un'altro??
Guest ilpomodorolievitato Posted June 22, 2004 Posted June 22, 2004 Allora sono passato da un'alimetnatore da 350 watt della q-tec ad uno da 400w dual fan silent versione gold, risutato: si blocca lo stesso!!!! Potrebbe necessitare di un'alimentatore da 450? Oppure il problema è un'altro?? Dipende... che cpu hai? quanti "accessori" hai attaccato alla mb? (2 cd,hd, modem, ect...) insomma la configurazione?
Guest toninoDM2 Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Allora vi posto la mia configurazione attuale: Asus A7N8x deluxe (prima versione, ma con bios aggiornato alla v. 1007 cioè l'ultima, quindi adesso la scheda è a tutti gli effetti una deluxe2) Cpu athlon xp 2600+ (thorton cioè versione vecchia viaggia a 2075 di fabbrica) 512 DDR ram dual channel hd 80 Gb maxtor Sata Hd 60 Gb Maxtor Uata Scheda video Ati Radeon 9800Se (liscia non ne vuole sapere di andare @ pro ) DVD Lg Masterizzatore SCSI Yamha 8x Alimentatore Q-tec Dual fan 400W gold silent vi rigrazio in anticipo se riuscirete ad aiutarmi!
Guest ilpomodorolievitato Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Ah allora me la devo prendere con me stesso... hehe! Siamo in 2
Guest Franky_Panetta Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Allora vi posto la mia configurazione attuale: Asus A7N8x deluxe (prima versione, ma con bios aggiornato alla v. 1007 cioè l'ultima, quindi adesso la scheda è a tutti gli effetti una deluxe2) Cpu athlon xp 2600+ (thorton cioè versione vecchia viaggia a 2075 di fabbrica) 512 DDR ram dual channel hd 80 Gb maxtor Sata Hd 60 Gb Maxtor Uata Scheda video Ati Radeon 9800Se (liscia non ne vuole sapere di andare @ pro ) DVD Lg Masterizzatore SCSI Yamha 8x Alimentatore Q-tec Dual fan 400W gold silent vi rigrazio in anticipo se riuscirete ad aiutarmi! Io ho praticamente la tua stessa configurazione... a parte l'hd (maxtor sata 120giga) e la scheda video (ho una 9500@9700) e mi si spegne. Ho un 400w ma nulla da fare. In questi giorni provo un 500w e vi faccio sapere. Anche io ho avuto una 9800se aiw e anche a me non andava la modifica in pro e allora l'ho venduta perchè a quel punto andava meglio la 9500 moddata della 9800SE liscia. Comunque mi si blocca solo quando uso il 3d forse proprio perchè necessita di + corrente e va in tilt... ora sono mesi che non gioco ad alcun simulatore e non mi si è + spento. Byeee
Recommended Posts