Jump to content

HELPPPP !


Marvelous

Recommended Posts

Guest AlexNets

X Amd comprate Abit.... laugh.gif

A parte gli skerzi,è di certo l'ali...ma provare un 400W nn è sintomo di andare sul sicuro...potrebbe anke essere k l'ali va in protezione o x il trppo calore o kkè la potenza nn basta,in ambo i casi melgio rivolgersi verso prodotti qnto meno decenti (senza scomodare gli enermax,tra l'altro debolucci su Amd cn i 5 trppo bassi di ampere,al max un antec) io consiglio caldamente o un Codegen da 400W (state sulle 20€ ed è un ali sincero...in test ha retto anke un PIV@3900mhz...fate vobis),oppure sull'ottimo Chieftec da 420W (o anke il TT420W,sono identici),costa sulle 70€ e regge l'impossibile,ha il trimmer x i 5 e i 12 ed è moddabile sui sense wire x i 3,3.

La 5950 assorbe parekkio....e l'ali è trppo spesso sottovalutato nella componentistica di un pc....e cn l'arrivo del caldo..... wink.gif

Ciao

PS Tom's è spudoratamente pro asus....meglio leggere i forum...le rece dei siti lasciano il tempo k trovano!!;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    6

  • Marvelous

    4

Toni' guarda che e' uscita la v1009 del bios.....prova,magari nn si spegne piu'...io sono un paio di giorni che lavoro col case aperto...ti diro' nn si spegne piu'....pero' nella mia stanza fa caldo...ma il bios mi e' concorde col probe come temperature...50 gradi il processore 35 la mb.....per curiosita'...quanto fate di benchmark col 3d2001....io con la seguente configuraz:

mb asus a7n8x-x

geforceti 4200

512 mb ram ddr(400 mhz)

faccio con i 56.xx 9846 punti....prima coi driver vecchi facevo 10500 punti....che faccio rimetto i vecchi?

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Grazie sarge provo subito! wink.gifsmile.gif

anche se adesso sono arrivato ad una configurazione di vetole atroce per tenere basse le temperature: 2 ventole nel case 2 ventole per l'alimentatore e flussi d'aria studiati (una ventola soffia anche dietro la cpu e una estrae l'aria dal case!) unsure.gif

per l'ali aspetto il test di Franky se dà buoni risultati cambio anche io! wink.gif

EDIT: ho appena istallato il bios aggiornato ma l'asus update mi ha trovato la versione 1008 ma non la 1009! sarge sei sicuro della versione? huh.gif

Link to comment
Share on other sites

yes,toni....nel bios dice 1009,nnvorrei che lo fa perche' la tua e' deluxe,la mia no...non so,sul sito c'e' la 1009 ho controllato...

blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ah mi dimenticavo...nn usare assolutamente il bios update,vai sul sito,scarica la 1009 e fai l'update in modalita' ms-dos....che quell'update fa solo pastrocchi

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Sarge, ho controllato sul sito per la deluxe porta la v1008 mentre per la a7n8x- x porta la v1009.

cmq dopo l'upgrade del bios non

Link to comment
Share on other sites

Guest treviduro

Ho avuto un'esperienza simile poco tempo fa.

Avevo un 550w difettato che con il tempo ha cominciato a dare problemi.

P.S. Io ho un alimentatore nuovo da 400w se a qualcuno interessa.

L'ho usato per soli 2 giorni perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Balbo16

ho avuto lo stesso problema co un asus a7v8x-x e il processore Athlon xp 2600+, mi si spegneva in continuazione,poi ho messo un alimentatore da 500w e una ventola supplementare e da quel mimento

Link to comment
Share on other sites

per ora dopo che ho messo l'ali enermax da 550w doppia ventola non mi si

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.