Pastorius Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Abbiate pazienza, ci ho preso gusto . Anche questa skin è ispirata al mitico basso Fender Jazz di Jaco Pastorius (vedi altro topic della 360 Modena Jaco). Notare la firma autografa di Jaco . Per i masochisti eccola qua: F3000 Jaco Pastorius
Guest EL_PUBE Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Bella bella.... solo una cosa da ignorante di musica. Dove è che suonava i nani Pastorius? In qualche gruppo o da solo?
Guest Uitko Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Dove è che suonava i nani Pastorius? In qualche gruppo o da solo? ecco, ora che lo hai scatenato parte il [mode saccente di musica on] e sei fregato La macchina è carina Past ma se devo essere sincero rende molto di più la 360, sarà forse il modello 3d ad accoppiarsi meglio (che parole eh?) con la grafica
Pastorius Posted June 23, 2003 Author Posted June 23, 2003 La macchina è carina Past ma se devo essere sincero rende molto di più la 360, sarà forse il modello 3d ad accoppiarsi meglio (che parole eh?) con la grafica Mi trovi completamente d'accordo Uitko, con la 360 rende di più . P.S.: Per chi fosse curioso come il compagno EL_PUBE , il Signor Pastorius ha suonato principalmente con i famosi Weather Report alla fine degli anni '70 .
Guest Sam Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Bella bella.... solo una cosa da ignorante di musica. Dove è che suonava i nani Pastorius? In qualche gruppo o da solo? 'gnurant...
Guest creosoto Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 bella.. cavolo per vedere stè cose devo stare almeno un'ora a girare per caso. Sono trooopppo vecchio.
Guest FabioGF Posted June 25, 2003 Posted June 25, 2003 Per i masochisti eccola qua: Masochisti? E' raffinatissima... poi una vera chicca la firma. Elegante e raffinata Grande Past
Pastorius Posted June 25, 2003 Author Posted June 25, 2003 Grazie Fabio, detto da uno skinnatore come te è una bella soddisfazione. Credo comunque che la rifarò dando un po' più di nero nella parte posteriore come nella 360 e forse renderà ancora di più. E poi devo imparare a pennellare, ho visto i tuoi .TGA e sono lavorati di fino, se apri il mio e come se gli avessi buttato sopra una secchiata di vernice .
Recommended Posts