biposto Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Ciao a tutti Sono solamente curioso di sapere come mai i record che si trovono in giro sono tutti fatti in allenamento e SENZA DANNO. Scusate se ho urlato, ma secondo me tutti quei record non sono validi,
Guest style Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Ciao a tutti Sono solamente curioso di sapere come mai i record che si trovono in giro sono tutti fatti in allenamento e SENZA DANNO. Scusate se ho urlato, ma secondo me tutti quei record non sono validi,
Guest AsterX Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Ciao a tutti Sono solamente curioso di sapere come mai i record che si trovono in giro sono tutti fatti in allenamento e SENZA DANNO. Scusate se ho urlato, ma secondo me tutti quei record non sono validi,
Guest john Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Facrizio tu li fai online sperando nei warp!!!!!
Guest john Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Io ci sono! Ma nel rank ne ho uno solo (credo) JohnWayne. A dire il vero qualche cretino mi ha uploadato un WR a SPA col 65 e un WR a Monaco con la Honda (65). Ora ho cambiato password e li ho cancellati!!! Ciao
Recommended Posts