Jump to content

Sports Car Challenge Mod disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    32

  • rogi

    25

  • livorno10

    15

  • mastpalermo

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest ZulloP

ragazzi non fucilatemi ma dagli screen continuo a percepire strane imperfezioni nei modelli 3D... unsure.gif

un grandissimo applauso ai creatori del mod, qui non ci piove, anche se avessero fatto un bmx mod sarei grato del lavoro svolto! Non sto neanche dicendo che

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

Forse farei meglio a scaricarlo invece di rompere a tutti ma se non sono molto convinto non riesco proprio a cliccare sul link "download it now"...

a meno che tu non abbia un modem scaricatelo e giudica da te: tu sai che esigenze hai e solo tu puoi dire se queste esigenze verranno soddisfatte da questo mod.

per quanto riguarda il DTM a me non

Link to comment
Share on other sites

Attenzione che adesso dico la mia biggrin.gif

L'ho scaricato e provato per circa un 'ora........

Voti.....

Grafica vetture

La serie alms e' molto buona come del resto era il precedente mod per f12002...Anzi migliorata. Buoni i cruscotti.piu' che convincenti. Le texture sono un po' piatte...Credo sempre per un problema di riflessi. Voto:8

Le altre serie alternano vetture ricostruite abbastanza fedelmente e con buoni cruscotti....Solo la 360 ha un cruscotto che mi ricorda quello di test drive per amiga.....Ok...Mi sa che non avevano piu' tempo o voglia di migliorarlo...Peccato

Io non sono molto scandalizzato dalla fedelta' delle vetture....Forse non sonon il massimo ma "convincono" e sono piacenti...Mi piacciono molto le ruote...Grassottelle e ignoranti. Voto 7

Suoni

molto buoni per essere un mod......Decisamente aggressivi. Restituiscono il giusto feeling. voto 7

Fisica

Boh.......Per adesso devo provare meglio anche se non riesco a sentire la frenata....Devo vontrollare i setup.

Menu

La parte che mi e' sempre piaciuta di questo mod....Professionale e soprattutto TUTTO FARE.....Si puo' scegliere qualsiasi cosa....Voto 9

In conclusione.....Un bel mod..Credo che sara' molto divertente da utilizzare in multy....Soprattutto una quantita' di macchine infinite...Buoni suoni e cruscotti tranne alcuni...(360 sigh). La grafica convince..Anche nella sua non perfezione polgonale convince....Bella cicciottella.....

Pero' ragazzi...E non credo di essere di parte....Vi prego... non paragoniamo i cruscotti a quelli del Gtr perche' ovviamente non sono e non potevano essere allo stesso livello....Stesso discorso per i suoni....Buoni ma non possono essere paragonati al lavoro dei SimBin....Quelli c'avevano le vetture sotto mano con tanto di microfono dentro il cofano..... figo.gif

Voto globale........8

byez

Link to comment
Share on other sites

..........Ok confermo........Dopo aver fatto una garetta...Confermo che e' uno dei mod piu' divertenti che abbia mai provato....Peccato per il cruscotto della 360 che fa pena....Peccato...Per il resto....A quando una garetta? sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.