Guest Uff Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Be Livorno dire che l etcc Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastpalermo Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Sappi comunque che x me, il guidare le barchette Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastpalermo Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Un problema purtroppo c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Il cockpit di quell'auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mach1 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Un problema purtroppo c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZulloP Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 ragazzi non fucilatemi ma dagli screen continuo a percepire strane imperfezioni nei modelli 3D... un grandissimo applauso ai creatori del mod, qui non ci piove, anche se avessero fatto un bmx mod sarei grato del lavoro svolto! Non sto neanche dicendo che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 maledetto analogico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mach1 Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Forse farei meglio a scaricarlo invece di rompere a tutti ma se non sono molto convinto non riesco proprio a cliccare sul link "download it now"... a meno che tu non abbia un modem scaricatelo e giudica da te: tu sai che esigenze hai e solo tu puoi dire se queste esigenze verranno soddisfatte da questo mod. per quanto riguarda il DTM a me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Attenzione che adesso dico la mia L'ho scaricato e provato per circa un 'ora........ Voti..... Grafica vetture La serie alms e' molto buona come del resto era il precedente mod per f12002...Anzi migliorata. Buoni i cruscotti.piu' che convincenti. Le texture sono un po' piatte...Credo sempre per un problema di riflessi. Voto:8 Le altre serie alternano vetture ricostruite abbastanza fedelmente e con buoni cruscotti....Solo la 360 ha un cruscotto che mi ricorda quello di test drive per amiga.....Ok...Mi sa che non avevano piu' tempo o voglia di migliorarlo...Peccato Io non sono molto scandalizzato dalla fedelta' delle vetture....Forse non sonon il massimo ma "convincono" e sono piacenti...Mi piacciono molto le ruote...Grassottelle e ignoranti. Voto 7 Suoni molto buoni per essere un mod......Decisamente aggressivi. Restituiscono il giusto feeling. voto 7 Fisica Boh.......Per adesso devo provare meglio anche se non riesco a sentire la frenata....Devo vontrollare i setup. Menu La parte che mi e' sempre piaciuta di questo mod....Professionale e soprattutto TUTTO FARE.....Si puo' scegliere qualsiasi cosa....Voto 9 In conclusione.....Un bel mod..Credo che sara' molto divertente da utilizzare in multy....Soprattutto una quantita' di macchine infinite...Buoni suoni e cruscotti tranne alcuni...(360 sigh). La grafica convince..Anche nella sua non perfezione polgonale convince....Bella cicciottella..... Pero' ragazzi...E non credo di essere di parte....Vi prego... non paragoniamo i cruscotti a quelli del Gtr perche' ovviamente non sono e non potevano essere allo stesso livello....Stesso discorso per i suoni....Buoni ma non possono essere paragonati al lavoro dei SimBin....Quelli c'avevano le vetture sotto mano con tanto di microfono dentro il cofano..... Voto globale........8 byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 ..........Ok confermo........Dopo aver fatto una garetta...Confermo che e' uno dei mod piu' divertenti che abbia mai provato....Peccato per il cruscotto della 360 che fa pena....Peccato...Per il resto....A quando una garetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts