Guest drfmax Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 ciao a tutti, ho da poco scoperto netkar (fantastico!!!) e mi chiedevo se nel multiplayer era possibile giocare in lan. grazie
trivial105 Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 certo che si! come? boh....forse basta inserire l'IP statico alla voce "custom server" ma
Guest ilpomodorolievitato Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Ovviamente se chi hosta vuole giocare fa la stessa cosa e scrive il suo IP. Esatto. per farlo l'indirizzo non e quello della scheda di rete dell'host ma 127.0.0.1
Guest neuzd Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 ??? Io giocavo scrivendo il MIO indirizzo....quello che vedo da ipconfig insomma...
Guest drfmax Posted June 17, 2004 Posted June 17, 2004 Grazie a tutti ragazzi, i pc si vedono in rete senza problemi, ho un firewall (norton) correttamente configurato che, per le prove che ho fatto, ho disabilitato: qui cominciano i dubbi, ho lanciato nkdaemon ma ora dubito che sia configurato bene perch
johndoe Posted June 17, 2004 Posted June 17, 2004 Non sbagli. Il problema a giocare in LAN con netKar
Guest ilpomodorolievitato Posted June 17, 2004 Posted June 17, 2004 x drfmax ti conviene in lan usare nkserver e daemon se vuoi ostare su internet per ovviare ai problemi che hai descritto. Correggetemi se sbaglio, in netkar su multiplayer, l'indirizzo del server va inserito in custom server, vero? esatto Certo
Recommended Posts