Guest outrunner Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Augurissimi Ale e complimentoni per il nuovo arrivo eheh nn riesci proprio a stare fermo!!! Grazie...effettivamente dovrei darmi una calmata...negli ultimi mesi ho: cambiato lavoro, cambiato casa, cambiato auto, messo in lavoro un altro figlio... mmm....VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAAAAAA!!!!!!
Guest Scheggia76 Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Grazie a tutti...ne faccio 29...cazz.. mazza... 29 anni.. sposato.. pargolato.. sei molto + veloce nella vita che in pista eh? Sposato da 7...con un figlio di 6...e...annuncio... UN ALTRO IN ARRIVO AUGURI PER TUTTO CHE LA TUA VITA SIA SEMPRE FELICE
Zakke86 Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Auguri di cuore OUT... grazie per tutto quello che fai per noi
Guest aBBBusivo Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Auguroni anche da parte mia out! Anzi, ora che stai diventando vecchio mi tocca dire... Auroni SIGNOR OUT! P.S. Where is the ninja?
Guest nikotine Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Auguroni Out , per tutto e a tua moglie ... d
libks Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Auguri, vecchio scarpone. 29?? Non li dimostri.. te ne davo poco piu' del doppio... eheheh PS: COMPLIMENTI PER IL MURATORINO IN ARRIVO!!!!!! PS2: Lo sapete che sono stato il primo in assoluto a sapere la lieta novella??? (DOPO I DIRETTI INTERESSATI, NATURALMENTE...)
Guest Massi Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 PS2: Lo sapete che sono stato il primo in assoluto a sapere la lieta novella??? (DOPO I DIRETTI INTERESSATI, NATURALMENTE...) Ah, eri li anche tu? Guardone...
Recommended Posts