Guest deLoren Posted June 13, 2004 Posted June 13, 2004 we out una domandina come narra un post qui sotto abbiamo scoperto grazie a Gilles che attraverso la porta giochi si puo usufruire dell'asse inutilizzato e accoppiarlo alla periferica USB senza destabilizzare l'economia dello Zambia ..e di conseguenza avere il cambio a parte ho provato a settare nK con questa splendida scoperta ma o mi vedeva uno o mi vedeva l'altro.. domanda: posso usare entrambe le periferiche assieme? grazie 10000000000
Guest deLoren Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 La 0.99b supporta due periferiche (quindi dovrebbe esserci pure il cambio manuale con shifter non sequenziale)...e quindi........................................ davvero non potra essere sequenziale lo shifter? cio
Guest outrunner Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 La 0.99b supporta due periferiche (quindi dovrebbe esserci pure il cambio manuale con shifter non sequenziale)...e quindi........................................ davvero non potra essere sequenziale lo shifter? cio
Recommended Posts