Jump to content

DI.NET Prototype Endurance Champ


Magnus

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    61

  • straxxx

    35

  • VELOCIPEDE

    17

  • Geppa

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

hem....ho visto il replay....

volevo capire chi mi ha spedito nel bosco dry.gif

ammazza che entratina al primo giro!!!!!! di sponda.... blink.gifblink.gif

va bhe... biggrin.gifbiggrin.gif

a monza non ci saro' ma in giappone spero di finire la gara... eclipsee_steering.gif

Io di lag non ne ho avuti...mi sono state utilissime le modifiche al file .prl postate in inizio 3d.

Se fate qualche garetta fuori champ avvisate!!! ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Oh, ragazzi... mi sono letto i vostri commenti dopo-gara: gara movimentata! Peccato davvero per tutte 'ste rotture... facciamo una patch x mettere il radiatore a 10 per Monza!!! tongue.gif

Io non ho nemmeno potuto fare le prove, ma vi racconto la storiella perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Pljnius

Si possono avere il record sul giro in gara e in qualifica ... please? smilie_pokal.gif

Beati voi figo.gif

W Prototype-C!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Si possono avere il record sul giro in gara e in qualifica ... please?  smilie_pokal.gif

Beati voi  figo.gif

W Prototype-C!!!!!

In qualifica la pole era di 1.31 mentre il best lap in gara era 1.35.316

Link to comment
Share on other sites

Guest maurodragoni

Geppa purtroppo sono stato io a centrarti in partenza, quando ho svoltato sinistra mi sono trovato una Peugeot ad un palmo dal naso, ho allargato a destra per schivarla andando con le ruote destra sull'erba, da l

Link to comment
Share on other sites

Guest Therapy

Un'altra piccola consolazione vista la mia gara sfortunata, dopo la pole con 1:31.769 mi sono accorto di avere fatto anche il giro veloce in gara con 1:35.316 smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo appena lanciato il server dedicato (indirizzo IP 213.156.45.196) targato DrivingItalia.NET con il Prototype-C Mod di F1 Challenge '99-'02: saranno attive le prove libere fino alle ore 17,30 circa di domenica 27, per poi partire con 30 minuti di infuocate qualifiche ed infine la gara su distanza del 100% dell'impegnativo tracciato di Monza, dove si correr

Link to comment
Share on other sites

Vi racconto un'altra cosa... per due volte su due o bagliato l'arrivo al pit-stop finendo lungo e dovendo inserire la retro! ph34r.gif Mi sarei preso a bastonate... crying.gif

E poi in qualifica non ho fatto conto dei 12 giri a disposizione: abituato a girare nella giornata di test, credevo fossero infiniti!!

Vabbu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.