Appello per Kunos - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La soluzione? Tornare a Newbury e lasciare perdere i giappi...

Sei proprio masochista Stefano e lo ammetti pure...

Dici che in Inghilterra facevi quello che ti piaceva, ora no.

Lo fai per i dindi? Beh, lo sai i soldi non sono tutto nella vita. Ti hanno cambiato qualcosa? Hai comprato 300 chitarre che ora non puoi nemmeno usare? Hai comprato la macchina nuova? E quando la usi? Alle 4 del mattino?

Va, scolta me... Torna a casa e vai a bere una birra con la tua MINI (ricomprala) e manda a quel paese i giappi e il giappone che si sta tanto bene a casa...

Poi te l'ho sempre detto! Ti manca solo una cosa.... WLF come dice THE DOCTOR.

Va torna e prolifica gun.gif che di menti giapponesi da prolificare non ce ne sono...

Guest Animanera
Posted
La soluzione? Tornare a Newbury e lasciare perdere i giappi...

Sei proprio masochista Stefano e lo ammetti pure...

Dici che in Inghilterra facevi quello che ti piaceva, ora no.

Lo fai per i dindi? Beh, lo sai i soldi non sono tutto nella vita. Ti hanno cambiato qualcosa? Hai comprato 300 chitarre che ora non puoi nemmeno usare? Hai comprato la macchina nuova? E quando la usi? Alle 4 del mattino?

Va, scolta me... Torna a casa e vai a bere una birra con la tua MINI (ricomprala) e manda a quel paese i giappi e il giappone che si sta tanto bene a casa...

Poi te l'ho sempre detto! Ti manca solo una cosa.... WLF come dice THE DOCTOR.

Va torna e prolifica gun.gif che di menti giapponesi da prolificare non ce ne sono...

Quoto in toto... happy204.gif

Specialmente il WLF biggrin.gif

Volersi bene

Guest Scheggia76
Posted
...

Poi, parlo per esperienza personale, il corpo non dimentica e non perdona.

Ola.

Anche io l'ho provato sulla mia pelle e posso dire lo stesso... purtroppo crying.gif

ciao.gif

Posted

ph34r.gif W LA

accattatronchi / acchiappavampiri / acquasantiera/ afflosciapertiche / aiuola / alabarda / alberta / albicocca / america / amichetta / anonima sequestri / antana anteriore / antro pelosetto / apecheronza / a' pelos' / apertura / arco di trionfo/ aspiraminchia / aspiratore / astuccio / attizzabanane / autolavaggio / autostrada per il paradiso / azzittapreti. baccigalupa / baffetta / baffia / bafiona / bagascia / bagerda / bagianna / bagnasciuga / baia dei porci / balusa / balusina / bancomat / banda / barbana / barbetta / barbiciola / barbisa / barbuta / baretta / bargiggia / bargigia / barnardona / bartana / bart

Guest outrunner
Posted

ph34r.gif  W LA

...cut..

Chiamatela come volete... EVVIVA...

Miiii...hai cambiato tastiera dopo questo post? asd.gifasd.gif (se non altro i tasti CTRL, C e V)

EDIT:

dove che te pissi (veneto)

asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Simo! blink.gif Che cultura enciclopedica che hai! biggrin.gif Quanto sei strutto! happy204.gif

Guest IronFly
Posted
Simo! blink.gif Che cultura enciclopedica che hai! biggrin.gif Quanto sei strutto! happy204.gif

Non per niente, ma il Team Kasei fa buona scuola!

E poi un certo team neonato ci ruba anche il trademark....PIVELLI!

W LA FAIGA!!!!

Posted

Eccola la pubblicazione segreta di Siv3. ph34r.gif

asd.gifasd.gif

post-7-1087297130.jpg