Schummy1 Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 La soluzione? Tornare a Newbury e lasciare perdere i giappi... Sei proprio masochista Stefano e lo ammetti pure... Dici che in Inghilterra facevi quello che ti piaceva, ora no. Lo fai per i dindi? Beh, lo sai i soldi non sono tutto nella vita. Ti hanno cambiato qualcosa? Hai comprato 300 chitarre che ora non puoi nemmeno usare? Hai comprato la macchina nuova? E quando la usi? Alle 4 del mattino? Va, scolta me... Torna a casa e vai a bere una birra con la tua MINI (ricomprala) e manda a quel paese i giappi e il giappone che si sta tanto bene a casa... Poi te l'ho sempre detto! Ti manca solo una cosa.... WLF come dice THE DOCTOR. Va torna e prolifica che di menti giapponesi da prolificare non ce ne sono...
Guest Animanera Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 La soluzione? Tornare a Newbury e lasciare perdere i giappi... Sei proprio masochista Stefano e lo ammetti pure... Dici che in Inghilterra facevi quello che ti piaceva, ora no. Lo fai per i dindi? Beh, lo sai i soldi non sono tutto nella vita. Ti hanno cambiato qualcosa? Hai comprato 300 chitarre che ora non puoi nemmeno usare? Hai comprato la macchina nuova? E quando la usi? Alle 4 del mattino? Va, scolta me... Torna a casa e vai a bere una birra con la tua MINI (ricomprala) e manda a quel paese i giappi e il giappone che si sta tanto bene a casa... Poi te l'ho sempre detto! Ti manca solo una cosa.... WLF come dice THE DOCTOR. Va torna e prolifica che di menti giapponesi da prolificare non ce ne sono... Quoto in toto... Specialmente il WLF Volersi bene
Guest Scheggia76 Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 ... Poi, parlo per esperienza personale, il corpo non dimentica e non perdona. Ola. Anche io l'ho provato sulla mia pelle e posso dire lo stesso... purtroppo
Guest si3v Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 W LA accattatronchi / acchiappavampiri / acquasantiera/ afflosciapertiche / aiuola / alabarda / alberta / albicocca / america / amichetta / anonima sequestri / antana anteriore / antro pelosetto / apecheronza / a' pelos' / apertura / arco di trionfo/ aspiraminchia / aspiratore / astuccio / attizzabanane / autolavaggio / autostrada per il paradiso / azzittapreti. baccigalupa / baffetta / baffia / bafiona / bagascia / bagerda / bagianna / bagnasciuga / baia dei porci / balusa / balusina / bancomat / banda / barbana / barbetta / barbiciola / barbisa / barbuta / baretta / bargiggia / bargigia / barnardona / bartana / bart
Guest outrunner Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 W LA ...cut.. Chiamatela come volete... EVVIVA... Miiii...hai cambiato tastiera dopo questo post? (se non altro i tasti CTRL, C e V) EDIT: dove che te pissi (veneto)
Guest daf Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 Simo! Che cultura enciclopedica che hai! Quanto sei strutto!
Guest IronFly Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 Simo! Che cultura enciclopedica che hai! Quanto sei strutto! Non per niente, ma il Team Kasei fa buona scuola! E poi un certo team neonato ci ruba anche il trademark....PIVELLI! W LA FAIGA!!!!
Recommended Posts